Cerca

Il programma di Celentano

bocciato dalla Rai

Il programma di Celentano
La Rai boccia il nuovo programma di Celentano. Il progetto del Molleggiato, del quale lo stesso artista aveva parlato nelle scorse settimane, non sarà nel palinsesto autunnale di Raiuno, ma "non per motivi di budget". A precisarlo è il Clan Celentano. "Leggiamo sulle agenzie di oggi che non sarebbe previsto il ritorno di Adriano Celentano su Raiuno in autunno", spiega il Clan in una nota, confermando di "aver ricevuto ufficialmente dalla Rai una risposta negativa. Certamente non per motivi di budget. Con l'occasione - continua la nota - il Clan Celentano ribadisce che il cachet di Adriano Celentano è facilmente verificabile ed è più basso di quello di altri importanti artisti di Raiuno. Confermiamo anche che il programma sarebbe pronto e che il titolo non è non le sembra di esagerare", a differenza di quanto circolato in alcune indiscrezioni nei giorni scorsi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giordano.paris

    15 Giugno 2009 - 09:09

    MAGARI! Non ne sento la mancanza, anzi, ho paura però che la Rai cambi idea. Andrà a finire che in MEZZ'ORA della Annunziata ci informeranno che ce lo rifileranno al posto di BALLARO'. Mi consolerò pensando che almeno non sarà PRIME TIME del sabato! Insomma, prima o poi "ritornano". Aspetto, in proposito, la vignetta di Vauro (sigh!)

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    13 Giugno 2009 - 09:09

    Bah!! Per sentire sempre le solite menate dette dal guru,con le sue pause,i suoi improvvisi silenzi e poi,come ispirato dallo spirito santo,sputare la sentenza,poi dare le pagelle di chi è rok e chi no,ma che vada un po a lavorare anche lui come noi tutti a guadagnarseli veramante tutti quei quattrini che succhia alla RAI.

    Report

    Rispondi

blog