Cerca

Ascolti

Share, Del Debbio batte Formigli

Il duello degli ascolti: a "Quinta Colonna" il 5,7%, PiazzaPulita al 4,8%

Paolo Del Debbio e Corrado Formigli

Paolo Del Debbio e Corrado Formigli

Sarà solo un caso, o forse un cambio di gusto dei telespettatori. Ma da quanto emerge dai dati sugli ascolti della serata di ieri, lunedì 4 novembre, sembrerebbe che le bagarre in televisione non attraggano più il grande pubblico. La telerissa a Piazza Pulita, in onda su La7, tra Aldo Busi e Maria Stella Gelmini, non è bastata a superare il talk show di Rete4, Quinta Colonna, condotto da Paolo Del Debbio. Formigli fa il 4,8% di share, mentre Del Debbio lo supera con il 5,7 per cento. Sulle altre reti, Rossella su Rai1 fa il 14,4%, mentre su Canale 5 Squadra Antimafia 5 raccoglie il 18,3% di share.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • numetutelare

    19 Novembre 2013 - 10:10

    Quando faremo piazza pulita di Piazza Pulita?

    Report

    Rispondi

  • mukketta

    06 Novembre 2013 - 09:09

    Caro Del Debbio, vedo volentieri la tua trasmissione, mentre non vedo più porta a porta, piazzapulita e sopratutto servizio pubblico. Ciò che più mi piace è la tua voglia di far sapere agli Italiani le anomalie crudeli del nostro sistema. Quello che invece mi annoia un pò è il continuo battibecco fra gli ospiti, troppi a mio avviso, ai quali andrebbe permesso di esprimere il loro pensiero. Gradirei invece di alcuni ospiti insulsi, la presenza di un intellettuale non di parte che ti aiutasse nella messa a nudo dei problemi italiani. Non volermene, ti stimo molto e ti considero una ventata di aria fresca nell'immobilità. A QUANDO UNA PUNTATA SULL'IMMIGRAZIONE? BACI Francesca

    Report

    Rispondi

  • mirtilla2011

    06 Novembre 2013 - 08:08

    ...pitecantropo. Putroppo non posso dirti di usare il cervello per funzioni "superiori" in quanto data la dimensione e la capacità ridotta si limita all'espletamento delle funzioni essenziali.

    Report

    Rispondi

  • herbavoliox

    06 Novembre 2013 - 08:08

    ... fa ascolti perchè è una persona semplicemente dotata di buon senso e praticità. Cosa che gli italiani sanno apprezzare e, di cui i nostri politici sono totalmente sprovvisti. Bravo, lo proporrei come leader politico.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog