Cerca

Perversioni

La petizione online: "Vogliamo la modella transessuale"

La petizione online per fare di Carmen Carrera la testimonial di Victoria's: lei ha cambiato sesso in un reality Usa. Oltre 22mila adesioni in un giorno

Carmen Carrera

Carmen Carrera

"Che la famosa transgender della tv americana diventi la prima modella trans a sfilare per Victoria's Secret". L'appello, lanciato sulla piattaforma per le petizioni online Change.org, ha ricevuto più di 22mila adesioni in 24 ore. E così il popolo del web comincia a fare pressione perché la casa di lingerie americana, che negli anni ha fatto indossare i propri completini intimi a top model come Adriana Lima, Heidi Klum e Tyra Banks, porti in passerella in mutandine e reggiseno Carmen Carrera (nata Christopher Roman). Gli obiettivi della petizione sono più di uno: avere la prima top model trans; sdoganare la "femmefobia" nella comunità omo; allargare la clientela di Victoria's Secret (insomma, è anche un consiglio di marketing) al pubblico trans.

Trans tv - Carmen Carrera è un volto noto della Tv statunitense, celebre per aver portato a compimento il proprio cambio di genere "in diretta" televisiva. La sua trasformazione da Christopher a Carmen è stata uno dei pezzi forti della terza stagione del reality RuPaul Drag Race. Ballerina di burlesque e showgirl, la Carrera ha già sfilato per la griffe Marco Marco alla Los Angeles Fashion Week.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog