Cerca

Il Biscione tira la cinghia

Mediaset, "Amici" costa troppo: la De Filippi verso Real Time

"Amici", ma non troppo. L'indiscrezione: la striscia pomeridiana del talent in onda su Real Time

Maria De Filippi

Maria De Filippi

Amici ma non troppo. Problemi fra Maria De Filippi, con il suo "talent show", e Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni che racconta La Repubblica infatti il programma condotto dalla De Filippi potrebbe sdoppiarsi e finire in parte con la striscia pomeridiana su Real Time. La De Filippi naturalmente rimarrebbe su Mediaset, data l'esclusiva con le reti del Biscione, ma le lezioni poimerdiane andrebbero in onda proprio su Real Time. "L'anno scorso - fa sapere Repubblica - Amici ha fatto risparmiare diversi milioni di euro abolendo semifinale e finale all'Arena di Verona, progetto accarezzato dalla De Filippi". Quest'anno i vertici avrebbero chiesto di stringere ancora di più la cinghia, proposta che avrebbe portato la conduttrice a rivolgersi a Marinella Soldi, manager d'acciaio di Discovery che ha fatto crescere il network trasformandolo nel terzo operatore della tv in chiaro. I manager Publitalia naturalmente sarebbero già in crisi per via dei possibili introiti pubblicitari che passerebbero alla concorrenza. Insomma a quanto pare la probabile rottura è comunque legata a problemi di costi. Maria o tira la cinghia oppure è fuori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • colombinitullo

    16 Novembre 2013 - 19:07

    Lei in quanto antropofide ha ereditato dagli "umani" la forma(forse) e dai rettili l'intelligenza;la vedrei bene come fenomeno da baraccone.

    Report

    Rispondi

  • vedrana

    vedrana

    16 Novembre 2013 - 17:05

    In media set sono andati fuori di testa??? Dimenticano che da 11 anni ci hanno abbondantemente mangiato con la Sig. ragazzi DE FILIPPI, e ci mangiano tuttora. Si stanno elevando (ah, ah, ah) a livello della Rai. Ma SILVIO dov'è? ? Cannito via, Maionchi via, Luca Zanforlin via....forza ragazzi che presto diventerebbe Rai!!!! Vi prego non mandatemi più richieste di abbonamenti a media set . saranno comunque cestinare. Vedrana

    Report

    Rispondi

  • primus

    15 Novembre 2013 - 14:02

    Mica li pagano loro, Fazio, Croza e trombati vari, può starci anche la De Filippi, tanto paga il coglione...

    Report

    Rispondi

  • ottina

    15 Novembre 2013 - 14:02

    se la gioca sul filo di lana con la finocchia-ro.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog