Cerca

Mostruoso Checco

Checco Zalone, record al botteghino: 43,7 milioni

Quasi 50 milioni al botteghino. La sua pellicola supera "Che bella giornata" e diventa quella italiana di maggior successo. Staccato pure Benigni

Checco Zalone, record al botteghino: 43,7 milioni

Sole a catinelle di Checco Zalone batte il precedente record di Che bella giornata e diventa il film italiano più visto di sempre. La coppia Nunziante-Zalone non delude le aspettative e punta ai 55 milioni d'incasso previsti dal produttore Valsecchi nella conferenza di presentazione:"Con Luca (Medici, vero nome di Checco Zalone, ndr) ho fatto una scommessa: se incassa quanto dico io gli regalo una bella vacanza". Il traguardo ora è vicino, e la vacanza pure. Il comico barese supera anche il premio Oscar Roberto Benigni che nel 97 aveva incassato 31 milioni di euro con La vita è bella. In Sole a catinelle il venditore di aspirapolveri Zalone, tra una gag e l'altra, parte in vacanza con suò figlio Niccolò, per poi ritrovarsi ospite in una lussuosa villa. "Una pioggia di soldi per Valsecchi" afferma Checco, il quale però sottolinea che lui guadagna "come un modesto calciatore di Serie A".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vaccax99

    26 Dicembre 2013 - 16:04

    Siccome è chiaro che Zalone non strizza l'occhio alla sinistra, tra poco, oltre che criticare il film, diranno che puzza e non si lava! Buffoni, pretendono di essere gli unici intelligenti perchè vedono CIOFECHE di sinistra pseudo/intellettuali!

    Report

    Rispondi

  • nebokid

    19 Novembre 2013 - 14:02

    può dar fastidio o far rosicare ma i numeri sono questi e di fronte a questi tanto di cappello.

    Report

    Rispondi

  • modli

    19 Novembre 2013 - 08:08

    se il film più visto in italia è questo,non c'è più speranza davvero.Si salvi chi può!

    Report

    Rispondi

  • rintintin

    18 Novembre 2013 - 19:07

    l'ho vista , ma è proprio un filmetto da due lire, poche risate e tante cagate....una sola

    Report

    Rispondi

blog