Cerca

Il rock di Emma: sold out al Forum di Assago

La popstar si scatena sul palco: " quando canto sono robocop"

Il rock di Emma: sold out al Forum di Assago

Tutto esaurito al Mediolanum Forum di Assago per una scatenata Emma Marrone, in giro per lo stivale  con il suo "Schiena tour".  "Mi hanno ribattezzata robocop", dice la  salentina, accompagnata sul palco da Checco dei Modà e dal rapper milanese Nesli. La cantante, accolta dal boato di oltre 10mila fan, sprigiona tutta la sua carica esplosiva nelle due ore di concerto , presentandosi con vestito total red "come il sangue che io butto ogni giorno facendo questo lavoro". Tra gli inediti del suo ultimo album Schiena vs schiena, Emma duetta con i suoi amici: prima "La fine" con il "fratello" Nesli e poi "Arriverà", scritta da Checco per il Festival di Sanremo del 2011. La cantante di Aradeo è cresciuta sia artisticamente che come donna. Emma vive il suo periodo più felice, Il 2013 è stato un anno eccezionale con la partecipazione ad Amici, la relazione con l'attore Marco Bocci e la pubblicazione del nuovo album.

Guarda la gallery

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • locatelli

    28 Novembre 2013 - 15:03

    si vede tutto ma io non vedo niente

    Report

    Rispondi

  • numetutelare

    23 Novembre 2013 - 15:03

    Ma sì che incassi pure i suoi milioni di euro... ma per favore non santifichiamola. E' uscita da Amici ed obiettivamente devo ancora vedere un artista degno di quel nome uscire da quel circo Barnum dello spettacolo a tavolino. Non si tratta di invidia ma di voglia di qualità intrinseca... poi ognuno si fa bastare quel che gli basta e paga contento !

    Report

    Rispondi

  • gispo

    22 Novembre 2013 - 19:07

    mentre tu rosichi lei incassa qualche milione di euro alla faccia della tua invidia.

    Report

    Rispondi

  • blues188

    22 Novembre 2013 - 08:08

    Anche cantare comporta.. ehm.. fatica. Butta sangue( a suo dire) e nessuno che la compatisca. Poveretta! Costruita da qualche manager a tavolino, diamole il tempo di sparire come le code delle comete.

    Report

    Rispondi

blog