Cerca

La bordata

Brunetta contro Giletti: "All'Arena troppi alfaniani"

Il capogruppo di Forza Italia punge il conduttore de "L'Arena": "Dopo aver invitato Lupi domenica scorsa, adesso invita pure Alfano. Adesso basta"

Renato Brunetta

Renato Brunetta

Le colombe occupano la Rai, ma soprattutto Domenica In e l'Arena di Massimo Giletti. E' questa l'accusa che arriva dal Mattinale redatto da Renato Brunetta e dal suo staff che circola tra le scrivanie dei parlamentari di Forza Italia. Nel mirino di Brunetta finisce Giletti, colpevole di invitare troppe colombe nel suo talk show della domenica pomeriggio. "Per la seconda settimana consecutiva 'L'Arenà di Giletti, in onda la domenica pomeriggio su Rai Uno, ospiterà un esponente del Nuovo Centrodestra: nella prima il  ministro per le Infrastrutture e i trasporti Maurizio Lupi, nella seconda il vicepresidente del Consiglio, ministro dell’Interno e capo delegazione del suo partito in Cdm, Angelino Alfano", si legge nella nota di Brunetta. Che aggiunge: "Cotanta attenzione nei confronti di esponenti della destra non si era mai vista ai tempi del Popolo della Libertà. Ce ne rallegriamo  sinceramente. Che sia cambiato qualcosa in Rai dopo la scissione nel partito di Berlusconi?. A pensar male si fa peccato con quel che   segue..".

Allarme rosso
- Brunetta aveva già allertato qualche giorno fa i piani alti di Forza Italia per una sovraesposizione delle colombe: "Siamo solo ai primi giorni di vita di questo nuovo raggruppamento politico - è la conclusione della nota - e ci sembra già, almeno dal punto di vista delle presenze catodiche, molto organizzato". Alla denuncia di Brunetta seguiva un elenco dettagliato di tutte le presenze tv degli alfaniani tra il 16 e il 17 novembre, i due giorni "caldi" della scissione. Ora il capogruppo teme che il presenzialismo catodico degli alfaniani possa aumentare. E così avvisa Giletti e pure Alfano...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • milkoshka

    23 Novembre 2013 - 15:03

    supplica a chi accudisce brunetta: per favore quando lo mettete sul seggiolone e gli mettete il bavaglino, potete mettergli nella pappa una bella dose di calmante?

    Report

    Rispondi

  • milkoshka

    23 Novembre 2013 - 15:03

    supplica a chi accudisce brunetta: per favore quando lo mettete sul seggiolone e gli mettete il bavaglino, potete mettergli nella pappa una bella dose di calmante?

    Report

    Rispondi

  • gino45

    21 Novembre 2013 - 19:07

    non riusciranno a spostare un solo voto. Vedi Fini.

    Report

    Rispondi

  • antikomunista10

    21 Novembre 2013 - 18:06

    Brunetta smaschera il comunista Giletti. Il Giletti è attenzionato, è già nella lista: quando riporteremo la libertà d'informazione in RAI, il Giletti potrà andare a fare in comunista a Cuba.

    Report

    Rispondi

blog