Cerca

Flop tv

Quei tre chi l'ha visti?
Per Renzi, Cuperlo e Civati
share sotto il tre per cento

Quei tre chi l'ha visti?
Per Renzi, Cuperlo e Civati
share sotto il tre per cento

renzi, Cuperlo, Civati. IO tre moschettieri del Pd chio lòi ha visti? Ieri sera nessuno. La X-Factor Arena di Milano, dove si svolgeva il confronto tv tra i candidati alle primarie, ioeri sera era vuota per due terzi. Ma ancor peggio è andata in tv, con numeri dimezzati rispetto agli ascoltri dello scorso anno,. quando Bersani, Renzi, Vendola, Puppato e Tabnaccio si giocavano la candidatura alla premieraship. Nel novembre 2012 lo share fu del 6,17% (2,25 per Sky Tg24 e 3,95 per Cielo) per una media di 1.750.000 telespettatori. Quest'annop lo share complessivo è stato del 2,67%: su Sky Tg24 si è fermato a 0,97%, mentre su Cielo il dato è 1,7% per un totale di poco èpiù di 700.000 telespettatori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lapolide

    30 Novembre 2013 - 18:06

    C'è nessuno in grado di spiegarmi l'arcano motivo del perchè un cittadino votante per le primarie del Pd dell'8 dicembre prossimo venturo, debba sborsare "2 euro", quale obolo, al Sinistro Partito onde rendere valido,appunto, il proprio voto? Questo democratico "beau-geste" richiesto dai discendenti di Gramsci che significato ha se non quello di fare della carità al proprio "IO"? Non sarebbe più umano spendere quella modesta cifra per una delle tante associazioni preposte per il salvataggio della vita di un Bambino in Africa o in altra parte del globo ? Mi compiaccio con le nuove leve dei Soloni Renzi, Cuperlo, Civati che non ci abbiano pensato, anche se sarebbero ancora in tempo per fermare questo scempio. Dei vecchi e consunti Kapoccia alla D'Alema (il Ghost)&C. è inutile parlarne dato lo stato catatonico in cui versano. Complimenti "Progressisti" del "menga" ...... lapolide

    Report

    Rispondi

  • principedakkar

    30 Novembre 2013 - 18:06

    Mi è venuto un attacco di dissenteria, a sentire al tg Cuperlo. Sembrava di sentire un vecchio di 150 anni. Per lui devono sempre essere i più "ricchi" (che per i piddini sono quelli che hanno un lavoro e una casetta) ad aiutare i più "poveri". Ai comunisti falliti come loro non viene nemmeno in mente che l'Italia è nella merda per le troppe tasse che fanno chiudere le aziende, e che ingrassano lo Stato e i maiali e i fankazzisti del pubblico. Loro saranno contenti solo quando TUTTI saranno poveri in canna, come nell'URSS che piaceva tanto a loro.

    Report

    Rispondi

  • deltabravo

    30 Novembre 2013 - 17:05

    Già,sono le tre scimmie,non le hanno viste,non hanno parlato,non hanno sentito le frignacce,eppure erano sulla tv della sinistra e sky ne è il padrino,giacche ha sempre avuto in pancia i vari sinistronzi tipo santoro,ledner,travaglio,e i vari segretari del più grande partito democratico delmondo il PCI-PD ovvero il connubbio di Mafia-Stato, e delle forze economiche bancarie che per ora continuano a far morire la nostra economia su indicazione della merkel ex kgp e varie forze che hanno interessi non indifferenti nella nostra ex nazione ITALIANA?

    Report

    Rispondi

  • dx

    30 Novembre 2013 - 15:03

    in giacca e cravatta. alla faccia dei loro proletari. chissà dalema come sta soffrendo mangiandosi le unghie, e chiedendo allo sphecchio "chi mai sarà la più bella del reame".

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog