Cerca

Ely Canalis, derriere mozzafiato in cucina

L'ex velina pubblica su Instagram uno scatto superhot

Ely Canalis, derriere mozzafiato in cucina

"Qualcuno cerca una ragazza alla pari". Be', se questa è la mise, Elisabetta Canalis certo non avrà problemi a trovare un impiego negli States. L'ex velina pubblica sul suo profilo Instagram uno scatto in cui è alle prese con le stoviglie con indosso un boxer maschile. In bella vista delle gambe supertoniche che sorreggono un lato b - come sempre per Ely - da urlo. Se non le arrivano offerte di lavoro, vuol dire proprio che gli statunitensi non hanno gusto...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • laghee

    02 Dicembre 2013 - 18:06

    ma cosa pretendete da una che è stata, e forse ci ritornerà, con quel ....... di Bobo Vieri ?

    Report

    Rispondi

  • marco53

    02 Dicembre 2013 - 18:06

    Offerte di lavoro dagli States? e perchè? cosa sa fare la signorina Canalis? Ma per carità!!! L'unica offerta che potrebbe arrivare è quella del marciapiede!

    Report

    Rispondi

  • marco53

    02 Dicembre 2013 - 18:06

    E' una nullità, un ectoplasma, scaricata da tutti. Insipida, sciatta, con un'intelligenza da gallina e per giunta sul viale del tramonto anche fisicamente. La velina era la sua massima aspirazione, e infatti lì è rimasta! Più bella e intelligente Maddalena Corvaglia.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    02 Dicembre 2013 - 18:06

    E che cacchio datele un po' di attenzione a sta signorina, poverina, dopo la fine del sogno americano e il licenziamento in tronco da dama di compagnia, la Bettina non sa più cosa inventarsi per farsi notare. Ci sarà pure un posto scrauso da simil velina stagionata, valletta (preferibilmente muta) o semplice comparsa. Su siate caritatevoli, almeno così se la pianta di stravaccare i c.....i a tutti co ste foto ridicole!

    Report

    Rispondi

blog