Cerca

Dopo il verdetto

Deadenza Berlusconi: Piazzapulita, Verdini e la rissa con la giornalista di Formigli

Spunta un video del giorno della decadenza di Berlusconi: i cronisti di Piazzapulita stuzzicavano gli azzurri, e così...

Deadenza Berlusconi: Piazzapulita, Verdini e la rissa con la giornalista di Formigli
"Vai via stronza, cafona". Sono passate poche ore dal voto sulla decadenza di Silvio Berlusconi, è il 27 novembre. Dennis Verdini e alcuni parlamentari di Forza Italia sono ancora scossi per la fucilazione di Silvio in Parlamento. C'è tensione nell'aria e di certo basta anche una sola provocazione per far scoppiare una scintilla. A innescare la "bomba" ci pensa una giornalista di PiazzaPulita che rincorre per strada Verdini subito dopo la fine della manifestazione di Forza Italia in via del Plebiscito. La giornalista incalza l'azzurro: "Come si sente? Come giudica la decdenza di Berlusconi?". Verdini risponde in maniera educata: "Tutto andrà avanti come prima. Non cambia nulla".


"Stronza, maleducata" - Ma la cronista di Formigli non desiste e continua ad inseguire Verdini. Il senatore dopo aver risposto non manda giù l'insistenza della giornalista e afferma: "L'intervista lei me la deve chiedere, non si insegue la gente per strada. Io le ho risposto ora basta, lei è una maleducata". A questo punto scoppia la bagarre. La cronista di Piazza Pulita risponde a Verdini: "Il suo leader dopo vent'anni è stato condannato, oggi è decduto ed è un mio diritto farle alcune domande". Verdini si allontana, ma arriva Luca D'Alesandro parlamentare azzurro, e anche lui inveisce contro la giornalista: "Vai via stronza, maleducata, stalker, io non ho paura delle telecamere". A questo punto arriva la Santanchè. La giornalista, Valeria Petrini, la ringrazia: "Lei risponde sempre ed è una delle poche educate". Ma di scuro lo "sciacallaggio" della cronista di Formigli non ha di certo rasserenato gli animi dei fedelissimi di Berlusconi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • locatelli

    09 Dicembre 2013 - 07:07

    giornalista provocatrice stupida maleducata villana la7 tv come siete messi male

    Report

    Rispondi

  • locatelli

    09 Dicembre 2013 - 07:07

    quello non e giornalismo ma provocazione verdini e stato troppo educato

    Report

    Rispondi

  • Tobyyy

    07 Dicembre 2013 - 09:09

    È stata fortunata la donzelletta rossa che vien dalla campagna di piazza sporca....! Se fosse capitato a me un episodio del genere, telecamere o no, si beccava una gragnuola di sardelle, se le riportava a casa e se le cuoceva e mangiava o a pranzo o a cena.....e si beccava pure una bella querela per violazione della mia privacy e di aggressione a mano armata.....!

    Report

    Rispondi

  • plaunad

    06 Dicembre 2013 - 20:08

    E tu che avresti fatto, ipocrita criminale ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog