Cerca

Lo sconosciuto

Canalis vittima di uno stalker

La bella Elisabetta racconta il suo incubo: "Mi perseguitava, me lo sono trovato davanti alla porta, e..."

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Anche Elisabetta Canalis è stata vittima di uno stalker. Cinque anni fa, ma lei ricorda ancora bene la paura della sera in cui dietro la porta di casa trovò uno sconosciuto. «Il cuore batteva forte. Saliva l’ansia, la rabbia. Mi stavo preparando per una cena quando ho realizzato che un uomo che non conoscevo era dietro la mia porta», ha raccontato a Gente. «Da mesi qualcuno mi pedinava e lasciava messaggi senza senso nell’androne di casa. Avevo paura. Quando me lo sono ritrovato davanti ho gridato: Sto chiamando la polizia! Ed è bastato perché lui si dileguasse». La paura però non l’ha abbandonata subito e per sentirsi più forte si è avvicinata alle arti marziali: «Ho scoperto il Krav Maga, sistema di combattimento a distanza ravvicinata. È autodifesa e attacco».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marco53

    07 Gennaio 2014 - 02:02

    Non ti caga più nessuno, sei una nullità assoluta, scaricata da tutti, e allora che fai? Ti inventi un po' di storielle per tornare al centro del gossip. Sai cosa pensa la gente? Che se fosse vero, quella specie di maniaco è è proprio un cretino perchè doveva terminare la sua opera!

    Report

    Rispondi

  • notavvv

    06 Gennaio 2014 - 17:05

    Ma non va in giro dichiarando che si autopubblica le foto dei piedi per i feticisti su internet? Ha proprio bisogno di attenzioni, poveretta..............

    Report

    Rispondi

blog