Cerca

Casting a luci rosse

I retroscena hard anticipano il debutto di Nymphomaniac

L'indiscrezione di Shia LaBeouf, che dichiara di aver ottenuto la parte grazie a uno scatto al suo pene

I retroscena hard anticipano il debutto di Nymphomaniac
Retrscena hard per il film Nymphomaniac. Trapelano nuovi dettagli, piuttosto morbosi, sulla pellicola hard-d'autore e aumenta l'attesa per il debutto del film nei cinema italiani. L'ultima indiscrezione sul film firmato da Lars Von Trier riguarda uno dei protagonisti maschili. L'attore Shia LaBeouf ha svelato di aver ottenuto la parte grazie a una foto del suo pene. Lo scatto osé gli sarebbe stato richiesto dalla produzione. All'origine della richiesta, tuttavia, non ci sarebbe l'intento di verificare la sua prestanza fisica ma piuttosto l'intenzione di valutare la serietà del suo impegno. Lui, per nulla turbato dall'accaduto, ha dichiarato: "A mandare la foto del mio pene ci ho messo 20 minuti, e a loro è andato bene così". Nel nostro Paese, il film debuettrà a marzo grazie alla Good Films di Ginevra e Lapo Elkann con Francesco Melzi e Lorenzo Mieli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dx

    13 Gennaio 2014 - 18:06

    si vede che al comunistello bastava insultare perchè non sapeva spiegarsi e chissà cosa avrà recepito il suo unico neurone sotto pressione? ...credo non sappia nemmeno chi è lars von trier e probabilmnete pensa che sia un regista di film porno. // goditi la pensione. non spendere tutto in trans e non ti impicciare di cose che non conosci e non capirai mai.

    Report

    Rispondi

  • dx

    10 Gennaio 2014 - 09:09

    non mi hai scritto il motivo per cui ti sei così impegnato a insultarmi. si vede che col mio piccolo post ho sollevato in te il desiderio recondito di sentirti uomo invece di una capra blindata nel recinto senza speranza di fuga.

    Report

    Rispondi

  • franziscus

    09 Gennaio 2014 - 19:07

    ma purtroppo non avevo la macchina fotografica col cinemascope...

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    09 Gennaio 2014 - 18:06

    va bene lo stesso?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog