Cerca

Il colpo più duro

Il figlio di Allen: "Mio padre è un pedofilo"

L'accusa è stata twittata da Ronan Farrow nella serata dei Golden Globe

Il figlio di Allen: "Mio padre è un pedofilo"
Un attacco che lascia il segno. Non è la prima volta che Woody Allen viene accusato di pedofilia ma, questa volta, è suo figlio a rinfacciargli gli abusi commessi, Ronan Farrow ha scelto la serata dei Golden Globe per postare un tweet al veleno. Nel corso della cerimonia, il cineasta 73enne avrebbe dovuto ricevere il premio Cecil B. DE Mille alla carriera, conferitogli dalla Hollywood Foreign Press, ma non siè presentato sul palco per ritirarlo. La sua assenza non ha impedito al ragazzo di sferrare il suo colpo a favore di social network: "Mi sono perso il tributo a Woody Allen: hanno messo prima o dopo Annie Hall la parte in cui una donna ha pubblicamente confermato che l'ha molestata quando aveva sette anni?". 

Le accusa di pedofilia - Ronan Farrow ha fatto riferimento al caso della sorellastra Dylan che, nel 1992, ha accusato Woody Allen di abusi sessuali. Il regista ha sempre dichiarato la sua innocenza ma l'episodio degli abusi è più volte tornato a minarne la reputazione. Per esempio, il fatto era stato al centro della battaglia legale che l'ex moglie Mia Farrow aveva ingaggiato contro il regista dopo che lui l'aveva lasciata per mettersi insieme alla figlia adottiva, Soon Yi Previn. Dylan, che oggi ha 27 anni, ha ribadito le accuse contro il patrigno su un recente numero di Vanity Fair.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antari

    15 Gennaio 2014 - 20:08

    fu piu' assordante...

    Report

    Rispondi

  • antari

    14 Gennaio 2014 - 19:07

    PS no, non e' autobiografico, anzi io i pedofili li odio tutti, e tu?

    Report

    Rispondi

  • antari

    14 Gennaio 2014 - 19:07

    Non supponevo nulla. Ma cosa avete, la coda di paglia? Parrebbe propro di SI... dai cantiamo tutti insieme: "abbasso i vecchi pedofili sia poveri che ricchi, speriamo muoian tutti". Sempre che non siate loro ammiratori eh :P

    Report

    Rispondi

  • atlantide23-

    14 Gennaio 2014 - 17:05

    e allora, antari, a chi pensavi quando hai scritto il post?Spero che il tuo messaggio non sia autobiografico....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog