Cerca

Qui viale mazzini

Rai, "La vita in diretta": Elisa Isoardi al posto di Paola Perego?

L'indiscrezione su un possibile avvicendamento alla conduzione del format pomeridiano

Paola Perego

Paola Perego

Voci su una possibile sostituzione in Rai. Dopo l'affaire dell'ospite scippato a Barbara D'Urso, si continua a parlare de La vita in viretta e di Paola Perego. Ma questa volta non per "meriti televisivi", bensì per un possibile avvicendamento catodico. Diverse indiscrezioni, raccolte e rilanciate da Dagospia e Affaritaliani, danno la Perego "in uscita" dalla sua trasmissione. In soldoni, potrebbe perdere la conduzione del format pomeridiano. Al suo posto ci sarebbe in pole position la bella Elisa Isoardi, 31 anni, modella e conduttrice, famosa al grande pubblico per aver condotto alcuni programmi insieme a Massimo Giletti (Guarda che luna, Il festival di Castrocaro). La Isoardi, inoltre, condusse La prova del cuoco durante l'assenza di Antonella Clerici; i più attenti si ricorderanno di lei anche per i collegamenti dai Monopoli di Stato e per i programmi Affari tuoi e Linea Verde.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lucy

    23 Gennaio 2014 - 18:06

    e ora dove l avrà piazzata il maritino? Evidentemente gli ascolti che fa non sono quelli sperati!

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    23 Gennaio 2014 - 11:11

    Detesto la Perego,la trovo odiosa,con quella voce gracchiante e sgradevole,ignorante,falsa buonista,antipatica,brutta rifatta,conduttrice da strapazzo.Per quanto detesto anche la Isoardi che trovo altrettanto inutile e arrogante.

    Report

    Rispondi

  • numetutelare

    22 Gennaio 2014 - 17:05

    Non sa di niente per lei... ma per altri, forse...

    Report

    Rispondi

  • arwen

    22 Gennaio 2014 - 14:02

    Il valzer della mutanda, chi ha il pezzo più grosso, dietro, ottiene il posto al sole...Tanto che gli frega pagano gli italiani.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog