Cerca

Scoop

Hugh Grant da record: tre figli in 15 mesi con due donne diverse

Il celebre scapolone d'oro di Hollywood decide di mettere su famiglia a 50 anni. Ma lo fa a modo suo...

Hugh Grant da record: tre figli in 15 mesi con due donne diverse

 

Hugh Grant è diventato papà per la terza volta. Arrivato a 50 anni senza figli, l'attore inglese, uno dei single incalliti di Hollywood, ha avuto tre figli nel giro di 15 mesi da due donne diverse. Secondo il tabloid inglese The Sun "le due donne - la produttrice tv svedese Anna Elisabet Eberstein e la modella cinese Tinglan Hong - erano incinta nello stesso periodo". Dopo Tabitha e Felix, avuti con la Hong, nel settembre 2012 Grant ha avuto il terzo figlio dall'altra donna, con la quale ha avuto una breve relazione.

La notizia è rimasta nascosta fino al dicembre scorso, quando il nome dell'attore è comparso sul certificato di nascita del bambino avuto con la Eberstein; su questa relazione il Sun scrive: "Anna viene supportata in ogni modo da Hugh. Vive in una casa confortevole e sa bene che lui c'è sempre per lei. I genitori della donna, in Svezia, sono al corrente della relazione e hanno dato la loro benedizione". Non è chiara la relazione attuale che il celebre attore di Notting Hill avrebbe con le due donne, ma da un attore con una fama di latin lover come Grant non ci si poteva aspettare che "mettesse su famiglia" in modo tradizionale. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gisto

    30 Gennaio 2014 - 18:06

    Due sco...te in 15 mesi è proprio da record.Nessuno riuscirebbe.E poi il coglione le ha anche messe in cinta.Questi articoli li fate perchè avete spazio da occupare?

    Report

    Rispondi

blog