Cerca

moda

American Apparel ingaggia una modella 62enne per la campagna di lingerie

Jacky O'Shaughnessy è il nuovo volto del famoso marchio americano, che non è nuovo a questo genere di "provocazioni"

American Apparel ingaggia una modella 62enne per la campagna di lingerie

La bellezza non ha età. Questo è quello che sembra dire la marca statunitense American Apparel, che ha scelto la modella 62enne Jacky O'Shaughnessy per la campagna pubblicitaria della nuova collezione di biancheria intima. Si tratta di un radicale cambiamento nel mondo della moda, che ha avuto moltissimi riscontri positivi; quando infatti i profili twitter e Facebook del marchio americano hanno postato uno degli scatti del servizio fotografico accompagnato dalla frase "La sensualità non ha data di scadenza", la notizia ha subito fatto il giro del mondo e sono arrivati centinaia di commenti. 

I commenti entusiasti sono tantissimi: da "Amo questa pubblicità, grazie di aver capito cos'è la vera bellezza" o "Voglio vedere più modelle come lei! Fantastica", fino a "Spero di invecchiare come lei, è bellissima". Anche la stessa O'Shaughnessy si è dichiarata molto entusiasta dell'idea e in un'intervista a fashionista.com ha dichiarato: "Ho sempre letto che fare la modella è un lavoro assolutamente insipido, ma io l'ho trovato intrigante e creativo. Richiede energia e capacità di comunicare senza parole. Marsha - la fotografa - aveva un progetto in mente. Non è stato un grande servizio fotografico con mille persone che ti girano intorno; eravamo solo io e lei ed è stato un lavoro molto intimo".

 

 

La marca americana non è nuova a questo genere di "provocazioni" nel mondo della moda e alle idee di marketing innovative; risale infatti solo a poco tempo fa la scelta della American Apparel di mettere nelle vetrine di uno dei negozi di New York alcuni manichini che indossano biancheria intima trasparente e mostrano i peli pubici in bella vista

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • atlantide23-

    01 Febbraio 2014 - 20:08

    e perche' una donna di 50-60 anni non puo' fare la modella ? Perche' potrebbe non essere gradita all'occhio del maschietto? ammesso che ce ne siano ancora- O che, chi e' affetto da sindrome di Down non usa la biancheria intima? O le gonne? o i pantaloni?

    Report

    Rispondi

  • atlantide23-

    01 Febbraio 2014 - 19:07

    ma scusate, si grida allo scandalo se si discriminano i neri, si grida allo scandalo se non si e' dalla parte degli ebrei, si grida allo scandalo se qualcuno OSA non accettare i rapporti contro natura, si grida allo scandalo se i rom vengono discriminati e allora, perche' una donna, peraltro bella, in questo caso,deve essere discriminata per la sua eta' ?

    Report

    Rispondi

  • dx

    01 Febbraio 2014 - 17:05

    checchè se ne dica - fa impressione.

    Report

    Rispondi

blog