Cerca

L'indiscrezione

Belen Rodriguez, la voce: lascia la televisione

"Italia's got talent" da Mediaset a Sky: la showgirl argentina deve ripensare al suo futuro. Ma se "L'Isola" arrivasse sulle reti del Biscione...

Belen Rodriguez e Simona Ventura

Belen Rodriguez e Simona Ventura

Italia's got talent va su SkyBelen Rodriguez trema. A quanto pare, la showgirl argentina sarebbe preoccupata per il suo futuro lavorativo. Tanto da meditare l'addio alle scene televisive. I soliti bene informati non hanno dubbi: la Rodriguez ha già pronto un piano b, lontano dal piccolo schermo. L'indiscrezione è apparsa sulle pagine del settimanale Diva e donna. La notizia dell'addio al format ha colto un po' tutti di sorpresa e la mamma del piccolo Santiago si è ritrovata, senza troppo preavviso, senza il suo programma di punta. Cosa ne sarà adesso di lei? Si rassegnerà davvero la bella Belen ad abbandonare i panni di conduttrice per indossare quelli di casalinga provetta? Intanto, pare che Piersilvio Berlusconi si stia dando fare per portare su Mediaset il reality L'Isola dei famosi (finora in onda su Rai 2). A questo punto, la domanda sorge spontanea: chi prenderà il posto della Ventura alla conduzione del programma? Forse Belen? Forse: questo sarebbe il piano a, un piano che la vede ancora al centro del piccolo schermo (per la gioia dei suoi fan).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emilioq

    06 Febbraio 2014 - 07:07

    Ma quale conduttrice!!!! E' una velina da strapazzo qualsiasi! Mandatela a casa, ce ne sono migliaia di nostrane che meritano di lavorare!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • operalnero

    05 Febbraio 2014 - 21:09

    dirò che la belen ha rotto gli zebedei e la Canalis...beh, certe bellezze puzzano di droga lontano un miglio, e la faccia lo rivela subito, per chi sa ben guardare.

    Report

    Rispondi

  • BIRDIE

    05 Febbraio 2014 - 19:07

    poi ovviamente bisognerebbe parlarle un attimo , il fatto che sia diventata famosa per il flirt col calciatore non depone certo a suo favore , la storia con clooney era solo una messinscena, va beh , pazienza , tanto non è roba per noi poveri normali !!

    Report

    Rispondi

blog