Cerca

Nina Moric: "Ho messo la lingua in bocca a Ricky Martin"

La showgirl croata si svela con retroscena piccanti del video che rese famoso Ricky Martin, Livin' la vida loca. Ora Nina vuole diventare una cantante.

Nina Moric: "Ho messo la lingua in bocca a Ricky Martin"

Cosa non si fa per conservare la propria popolarità. E questa volta Nina Moric la spara grossa, decidendo di avvicinarsi alla musica; niente più sfilate insomma per la bella modella croata. L'ex moglie di Fabrizio Corona ha dichiarato - in un'intervista a Lucignolo - di aver sempre voluto diventare una cantante professionista: "Nel 1999 ho inciso il mio primo singolo, si chiamava Star, era molto carino! Ho capito di essere un’artista già riguardando la mia prima ecografia: facevo l’occhiolino - spiega la showgirl divertita -. Mi hanno accusato mille volte di non essere capace di fare niente, ma l'indifferenza è la miglior difesa. Io a ottant'anni comunque andrò ancora in discoteca! Poi cantavo sempre a Natale, mi piaceva! Stare in sala di registrazione per me è come stare sul divano di casa mia!".

"La lingua con Ricky Martin..."
-  E non è un caso infatti la ragazza abbia iniziato la sua carriera musicale ai tempi del debutto di Ricky Martin, quando si ritrovarono insieme protagonisti del video di Livin' la vida loca, il pezzo bollente che rese famoso il cantante portoricano: "Eravamo in macchina per una scena del videoclip, dovevamo baciarti per finta ma io gli ho messo davvero la lingua in bocca, per rendere il tutto più hot. Lui mi ha guardato storto e mi ha detto: 'Ma cosa stai facendo? Questo non era previsto!'. Io gli ho risposto: 'Vabbè, cosa vuoi che sia? E' solo un po' di lingua!'". Dopo quella canzone Nina venne notata e iniziò la sua scalata verso il successo. E questo non è tutto, la ragazza sta ora lavorando a una cover di I love Rock 'n' Roll: "Io amo Michael Jackson ma non so imitarlo, farei una figura di merda se ci provassi! Poi mi piace anche Robbie Williams. Tra gli italiani, invece, ascolto molto Gianluca Carboni...quello che canta farfallina". E dopo le confessioni piccanti, parla dell'amore, quello vero, da batticuore: "Io ho sete d'amore perché sono una romantica. Ma sono anche una coraggiosa: quante ne ho vissute per amore! Un'altra al posto mio ora se ne starebbe ricoverata in un ospeale psichiatrico con le flebo".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog