Cerca

A Ballarò

Friedman, Prodi e Monti in versione Crozza

Il comico: "Se un grillino non scrive una m***a su facebook entro stanotte rischiano di non avere una linea politica"

Friedman, Prodi e Monti in versione Crozza

Maurizio Crozza nella copertina di Ballarò di stasera - 11 febbraio - non risparmia nessuno. La sua critica politica colpisce da Renzi a Letta, da Bersani ai grillini. "Oggi Renzi e Letta si sono visti a Palazzo Chigi. Cosa si sono detti lo scopriremo nel prossimo libro di Alan Friedman. Possibile che se vogliamo sapere come sono andate le cose in questo Paese dobbiamo affidarci a uno che parla come Ollio?"  Poi in un divertente dibattito tra Ollio, Romano Prodi e Mario Monti, il comico commenta i retroscena della politica degli ultimi giorni. 

 

Friedman, Prodi e Monti in versione Crozza
Guarda il video su LiberoTV

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • forart.it

    12 Febbraio 2014 - 13:01

    ...sono foderate o è mala fede ? Crozza ha detto che "Se un grillino non scrive una cazzata su facebook entro stanotte, *il PD* rischia di non avere una linea politica" Non è la stessa cosa !

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    12 Febbraio 2014 - 11:11

    Sei meschino a chiamarlo Ollio, parlassi tu l'Inglese come Friedman parla Italiano, anche se ha l'accento anglosassone, almeno si fa capire. Voglio vederti ancora a Sanremo con le solite battute stantìe che non fanno ridere più nessuno, ma un po' di fantasia ce l'hai per cambiare il repertorio o sei caricato a molla come i pupazzi che fanno sempre i soliti movimenti e i soliti versi?

    Report

    Rispondi

blog