Cerca

Fuochi d'artificio

Grillo: "Martedì sarò al Festival di Sanremo, fuori e dentro l'Ariston". Fazio trema

Il leader del Movimento 5 Stelle annuncia su Twitter di aver comprato un biglietto. Possibile un "mini-comizio" e un intervento in diretta

Beppe Grillo

Grillo sul palco a Parma

"Martedì sarò a Sanremo 2014 Prima fuori dall'Ariston e poi dentro". Questa volta non è la solita sparata di Beppe Grillo. Un anno fa aveva minacciato Fabio Fazio di "disturbare" il Festival, poi però aveva rinunciato. Quest'anno invece il leader del Movimento 5 Stelle ha addirittura già preso il biglietto. Siederà in platea, e chissà che non ripeta le gesta di quel Cavallo pazzo che fece tremare l'allora conduttore Pippo Baudo.

Secondo indiscrezioni, il comico-guru potrebbe improvvisare un intervento. Sicuramente è da mettere in conto un mini-comizio fuori dal Teatro Ariston. Se lo ripeterà anche dentro, potrebbe ripetersi l'imbarazzante scena vista nel 2013 con Maurizio Crozza, fischiatissimo per il suo intervento politico a ridosso delle elezioni. Consoliamoci: se Grillo parlerà, perlomeno non avrà intascato un cachet da centinaia di migliaia di euro. Quegli stessi cachet che lo stesso Beppe ha spesso contestato a Fazio & co.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ggennaro

    17 Febbraio 2014 - 02:02

    Se si tratterà solo di una apparizione, fuori o nella sala dell'Ariston, farebbe la felicità di Fazio. L'attesa di Grillo al festival sarebbe come miele per mosche altro che "tremore", come vorrebbe dire il titolo di questo servizio. Altra cosa sarebbe,invece, se durante la presentazione di Fazio Grillo si alzasse e denunziasse guadagni e costi della manifestazione chiedendone, magari,i dettagli in diretta.

    Report

    Rispondi

  • xFalco

    15 Febbraio 2014 - 16:04

    Un po' di scompiglio sarà divertente!

    Report

    Rispondi

  • gigi primo

    15 Febbraio 2014 - 09:09

    f. l. g., è tutta pubblicità per paura di un flop a sanremo!

    Report

    Rispondi

  • civimar

    15 Febbraio 2014 - 08:08

    che insulta altri milionari. Che tristezza.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog