Cerca

Occhi solo per Mitraglietta

Le Invasioni Barbariche, Staino abbandona lo studio

A "Le invasioni barbariche" parla soltanto Mitraglietta. Daria se ne accorge e si giustifica, ma ormai è troppo tardi...

Mentana e Bignardi

Mentana e Bignardi

Daria Bignardi ha occhi solo per Enrico Mentana. Ma Sergio Staino, vignettista de L'unità, non ci sta e lascia lo studio. Negli ultimi tempi, l'atmosfera a Le invasioni barbariche pare sempre più tesa. Dopo il botta risposta a distanza con Rocco Casalino, ecco altri contrasti ad animare il salotto televisivo della Bignardi. Questa volta, però, lo scontro avviene in diretta. In studio si parla di Matteo Renzi e, all'improvviso il clima si fa incandescente. Ospite della puntata incriminata, in onda venerdì 14 febbraio, è il direttore del TgLa7. La conduttrice sembra molto interessata ad ascoltare il suo parere sul premier in pectore: le domande dell'intervistatrice si susseguono e Chicco snocciola teorie e ipotesi. Dal Friuli, ci sono in collegamento Staino, appunto, e Debora Serracchiani ma Daria sembra essersi dimenticata della loro presenza. Poi si accorge di averli trascurati e si giustifica: "Ci sono sei problemi tecnici". Se la governatrice renziana accetta le scuse e si appresta a cominciare il suo intervento, Staino non perdona e si toglie gli auricolari. La Bignardi non fa in tempo a fermarlo che lui se ne è già andato. Su twitter, i telespettatori si scatenano: "Certo che Staino che chiede di parlare da un'ora un attimo si poteva interpellare, tipo", cinguetta qualcuno.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bettina90

    17 Febbraio 2014 - 09:09

    Sta SOFRITTA !!!! Fratellastra di primo pelo .. Spocchiosa bugiarda impertinente ! Saccente , leccaculi degli scrittori ! Non si vede che ha la rogna addosso ???? Spero che Staino le faccia una bella !!! Vignetta !!!

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    15 Febbraio 2014 - 18:06

    Dico io come si fa a fare aspettare gli ospiti ad una trasmissione e poi voler camuffare ma chi c'è l'ha messa sta conduttrice ma per favore io non vedo più questa trasmissione perché è una cifeca.

    Report

    Rispondi

  • FUORIDALLEPALLE

    15 Febbraio 2014 - 18:06

    una pseudo giornalista che lecca uno pseudo direttore, tutto in casa.

    Report

    Rispondi

blog