Cerca

Amore omosessuale

C'è posta per te, bacio gay nel programma della De Filippi

La storia d'amore tra Antonio e Andrea approda in prima serata e il programma targato Mediaset si aggiudica la partita degli ascolti

C'è posta per te, bacio gay nel programma della De Filippi
Maria De Filippi sdogana l'amore omosessuale in prima serata. Nella puntata di C'è posta per te, in onda sabato 15 febbraio, è andato in onda il bacio tra Antonio e Andrea. Ad accompagnare questo momento è stata la voce di Laura Pausini: l'idolo dei due innamorati. La cantante ha ha dedicato loro Dove resto solo io, uno dei suoi brani più recenti e romantici. La coraggiosa scelta di Maria è stata premiata dagli ascolti: il suo è stato il programma più seguito della serata con il 25% di share, pari a 5 milioni 680 mila telespettatori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • piero1939

    18 Febbraio 2014 - 07:07

    però mi raccomando anche un segone di branco

    Report

    Rispondi

  • TurboC

    17 Febbraio 2014 - 20:08

    non voglio addentrarmi nella vicenda ne tanto meno dilungarmi eccessivamente. sarà breve. ormai mi sembra evidente. siamo entrati in un periodo della nostra storia in cui tutto è relativo, in un cui qualsiasi cosa può essere considerata cultura, arte, .. e in questo caso addirittura normale. l'omosessualità non può assolutamente essere equiparata all'eterosessualità per i soliti capricci morali, o per fare audience.. lo so che sto parlando in contro tendenza, ma un minimo di integrità morale e di buon senso, almeno in televisione deve esserci!

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    17 Febbraio 2014 - 20:08

    Per quello devi chiedere a Chry e a fearofthedark.Sono disponibili da subito.

    Report

    Rispondi

    • gillette

      11 Marzo 2014 - 15:03

      Chry di sicuro approva il bacio dei due schifosi in diretta!!! Mi spiace ma proprio non riuscirò mai ad accettare una cosa del genere. Oramai nemmeno le coppie etero si baciano in pubblico non vedo perchè dovrei accettare una cosa del genere, oltretutto in TV, e l'altra sera addirittura sulla TV pubblica nel programma preserale di Conti !!! Come stiamo cadendo in basso !!!

      Report

      Rispondi

  • piero1939

    17 Febbraio 2014 - 18:06

    il primo pompino e l'inculata in diretta????voglio vedere!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog