Cerca

Guerra tra dive

Sanremo, il retroscena velenoso: Laetitia Casta non ha voluto Ines Sastre sul palco

Fabio Fazio rivoleva entrambe le attrici al suo Festival, ma la bella francese avrebbe imposto la scelta. E ora gongola: "

Sanremo, il retroscena velenoso: Laetitia Casta non ha voluto Ines Sastre sul palco

"La prima volta che venni a Sanremo tutti i giornalisti mi chiedevano come mai non parlassi una parola di italiano. Ora parlo italiano molto bene, quindi non potranno dire nulla". Laetitia Casta ricorda con tono scherzoso la sua prima apparizione sul palco dell'Ariston, nel 1999 al primo Festival targato Fabio Fazio. L'attrice, che sarà presente come superospite nella serata inaugurale di Sanremo, racconta con affetto di quel primo giorno: "Avevo 19 anni e non sapevo nulla di Sanremo. Poi ho incontrato Fazio, ed è nato un rapporto che è continuato. Insieme abbiamo vissuto delle belle cose e continuamo a farlo. Sono contentissima di essere all'Ariston, sono piena di gioia, energia. Anche con Luciana (Littizzetto, ndr) faremo delle belle cose, sarà una bella festa stasera". Promettono un vero e proprio spettacolo, ma ancora non si sa per certo cosa succederà; ci sono per ora solo alcune indiscrezioni: "Faremo insieme un vero numerò in omaggio ai 60 anni della tv" dice la Casta, con tanto di balli, canti e uno sketch ispirato a Polvere di stelle, per ricordare la grande interpretazione di Monica Vitti e Alberto Sordi

 

 

Non c'è Sanremo senza polemiche - Sembra però che la bella Laetitia tema la concorrenza, in particolare quella di Ines Sastre - l'altra "donna di Fazio" - già salita sul palco dell'Ariston nel 2000. Come sussurra il Corriere della Sera, pare che il sogno del conduttore sarebbe stato  quello di avere entrambe le dive durante il Festival e che già l'anno scorso ci aveva provato; ma il progetto fallì perché la Casta rifiutò all'ultimo minuto. Così quest'anno Fabio è tornato alla carica, chiedendo a entrambe di partecipare. Ma la Casta ha posto il veto: o me o lei. Così Fazio è stato costretto a scegliere e solo Laetitia sarà presente all'Ariston. Nessuno scandalo; dopotutto si sa, le rivalità e le competizioni sono un'abitudine a Sanremo, soprattutto tra le dive. 

 


 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    18 Febbraio 2014 - 22:10

    FAZIO come sempre hai dimostrato che sono più importanti soldi a tutto il resto. SEI PENOSO !!!!

    Report

    Rispondi

blog