Cerca

Il video per ricordarla

Masterchef, eliminata Rachida: la marocchina che terrorizzava Cracco

La concorrente, famosa per i suoi battibecchi con i tre giudici, è stata eliminata. Dopo i tanti errori, un cuore di vitella le è stato fatale

Masterchef, eliminata Rachida: la marocchina che terrorizzava Cracco
Odiata e allo stesso amata dai telespettatori di Masterchef. Rachida è il personaggio che si è fatto maggiormente notare in quest'edizione del talent culinario. Ora, però, l'aspirante cuoca non è più tra i concorrenti. La sua eliminazione è andata in onda nella puntata di giovedì 20 febbraio. A costarle il posto, è stato uno dei piatti proposti dalla chef Cristina Bowerman: il cuore di vitella. Il pubblico, di certo, sentirà la mancanza delle sue roccambolesche discussioni con i tre giudici del programma: Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Ecco il video con uno dei battibecchi migliori.   

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • numetutelare

    30 Luglio 2014 - 19:07

    Una sgallettata in meno...

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    24 Febbraio 2014 - 09:09

    Dall'italia fuori dalle palle non ci va nessuno purtroppo,come i detersivi cambiano nome e copertina e alè tiremm innanz!

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    24 Febbraio 2014 - 09:09

    L'imbecille fornellaio da strapazzo arrivato alla cronaca solo perché ha sfoggiato il suo odio per Berlusconi,arrivando a dire che se fosse entrato nelle sue bettole lo avrebbe cacciato a calci.

    Report

    Rispondi

  • milibe

    23 Febbraio 2014 - 13:01

    ma finalmente ce la siamo tolta dalle palle, speriamo dall'Italia

    Report

    Rispondi

blog