Cerca

Grey'Anatomy, O'Malley va

Ma Izzie sopravvive

Grey'Anatomy, O'Malley va
Il dottor O’Malley è in forse. Nella prossima serie di Grey’s Anatomy potrebbe non esserci più. Maggiori probabilità, invece, di rivedere Izzie: la bionda dottoressa ora è malata di cancro, ma intanto avrebbe firmato il contratto per la prossima serie. L’attrice Katherine Heigl, vorrebbe dunque restare nella.

L’ultima stagione lascia i due personaggi in sospeso: sia Izzie sia il dottor O’Malley sono a un punto della storia per cui potrebbero anche sparire. Non resta che aspettare la prossima serie.

La serie Grey's Anatomy- Protagonisti principali cinque giovani medici in carriera, tre donne e due uomini, tirocinanti nel reparto chirurgia del Grace Hospital di Seattle, raccontati nelle loro ambizioni professionali e aspirazioni private.
Nei ruoli principali: Meredith (Ellen Pompeo) dolce e ostinata, che colleziona storie di una notte e custodisce un penoso problema familiare; Isobel "Izzie" Stevens (Katherine Heigl), ragazza di provincia con un passato di modella di biancheria intima e un problema presente di autostima; Cristina (Sandra Oh), ambiziosa oltre ogni limite.  Accanto a loro, George O'Malley (T.R. Knight), insicuro e impacciato e Alex Karev (Justin Chambers), spavaldo e sensuale che nasconde dietro la sua arroganza il disagio della sua umile estrazione sociale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog