Cerca

Testa a testa

Belen Rodriguez farà concorrenza a Barbara D'Urso, per lei un nuovo programma Mediaset

Nemiche nella vita e ora rivali anche in televisione. Tra le due regine del piccolo schermo si prepara una guerra a colpi di audience. Chi vincerà?

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Solo domenica la show girl argentina, intervistata a Sanremo da Massimo Giletti, affondava il suo attacco a Barbara D'Urso: "Non sopporto chi è disposto a tutti per due punti di audience". Tra le due donne, si sa, non corre certo buon sangue. La sfida tra Belen e Carmelita va avanti da tempo: botta e risposta al vetriolo, frecciatine piccate e una serie di critiche non troppo velate. L'origine della loro discordia si perde nei meandri degli studi televisivi. Pare che Belen non abbia gradito i velenosi commenti che la conduttrice di Pomeriggio 5 ha espresso sul suo matrimonio con Stefano De Martino. In realtà, insinuano alcuni, si tratta solo di rivalità: una competizione, più o meno sana. Presto, però, potrebbe arrivare il momento della resa dei conti. Alberto Dondolo, su Dagospia, annuncia che presto la bella Belen condurrà un programma tutto suo su Italia Uno. E indovinate a che ora andrà in onda la trasmissione? Alle 17, proprio mentre Barbara è in diretta su canale 5 con il suo Pomeriggio 5. La Rodriguez ha firmato il contratto con il Biscione proprio oggi, martedì 25 febbraio, in mattinata. Sulla nuova produzione non si sa ancora molto. Stando alle indiscrezioni pare che la mamma di Santiago dispenserà consigli di bellezza alle sue ospiti. Chi la spunterà? Ai dati dell'audience, l'ardua sentenza. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • umberto2312

    26 Febbraio 2014 - 07:07

    Sarò anche strano ma io vorrei che perdessero tutte e due.

    Report

    Rispondi

  • gianluigi.cavallo

    26 Febbraio 2014 - 04:04

    òlmòòkòlòkkòlk òjlkjlj

    Report

    Rispondi

  • rendagio

    25 Febbraio 2014 - 22:10

    com ttti i casini italici, basta che ti metano due stronzette sulk vídeo , um apartrita di cálcio e tutto e´risolrto, speriamo vads peggio cosi quando saremo ala FAME si comincera´a ragionare.....

    Report

    Rispondi

  • bellanto

    25 Febbraio 2014 - 18:06

    sara' pure bella ma è un abitante di Ilio e per me non sa fare un beneamato ...tubo ( e in effetti chiedo : ma che c.... fà???)...l'altra...vabbe' la differenza sta solo nell'eta'...ma anche lei che ........fà????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog