Cerca

Cambio di copertina

Crozza dà forfait, a Ballarò arriva Virginia Raffaele

L'imitatrice di Mai dire Grande Fratello e Quelli che il calcio sbarca nel programma di Floris. Ecco perchè

Crozza dà forfait, a Ballarò arriva Virginia Raffaele

Virginia Raffaele, imitratrice di "Quelli che"

La celebre copertina satirica di Ballarò, programma di Rai3 condotto da Giovanni Floris, non sarà affidata a Maurizio Crozza la prossima settimana. Colpa del discorso fiacco che il comico genovese ha portato sul palco di Sanremo? Sembra di no. Non si tratta infatti di un cambio di idea da parte del conduttore del programma, ma di una semplice questione di tempistica.

Sanremo vs. Ballarò - Sembra che Crozza non abbia avuto abbastanza tempo per preparare anche il suo monologo di Ballarò e per questa settimana cederà quindi la copertina politica della trasmissione a Virginia Raffaele, comica diventata famosa per la sua collaborazione con la Gialappa's Band nella trasmissione Mai dire Grande Fratello e per la successiva partecipazione a Quelli che il calcio. La Raffaele sbarca a Ballarò nel bel mezzo della bufera politica di questi giorni; dovrà infatti commentare il nuovo governo guidato da Matteo Renzi e tutte le vicende politiche che si sono svolte nei palazzi di Roma nell'ultima settimana. È un debutto difficile - soprattutto perché saranno sicuramente fatti paragoni con Maurizio Crozza - ma di cui la Raffaele è assolutamente all'altezza.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mikilibero

    25 Febbraio 2014 - 20:08

    mi ritrovo parola per parola nel commento del lettore Bocciatore. peggio di Crozza sono le risatine fesse di Floris, il sinistro scopritore della Polverini (per ordine di Fini)

    Report

    Rispondi

  • Davylife

    25 Febbraio 2014 - 20:08

    traduzione: "smettila di imitare RRRRenzi"!!! Una proposta che non puoi rrrrifiutare!

    Report

    Rispondi

  • bocciatore

    25 Febbraio 2014 - 17:05

    Pensando che avrei potuto perdere le risatine da beota del conduttore floris ad ogni scorreggetta che scappava dalla bocca di crozza

    Report

    Rispondi

blog