Cerca

scherzi di cattivo gusto

Sal Da Vinci in coma, poi la smentita: "E' solo un video"

La foto che ritrae il cantante napoletano intubato sul letto di un'ospedale fa il giro della rete creando una valanga di commenti. Ma è solo una trovata pubblicitaria per il nuovo video

Sal Da Vinci in coma, poi la smentita: "E' solo un video"

Sal Da Vinci in coma! A breve seguirà il referto medico a cura del Prof. Sarcinelli. State tutti con noi, Staff”. Questo il contenuto del post pubblicato martedì 25 febbraio sulla pagina Facebook di Salvatore Michael Sorrentino, cantante napoletano già famoso per aver partecipato al Festival di Sanremo nel 2009. Il post veniva accompagnato anche da una foto che lo ritraeva intubato in un letto d'ospedale. In pochi minuti cresce l'ansia dei fan e i commenti aumentano a dismisura. Poi la smentita del cantante sullo stesso social network: "E' solo una foto del nuovo video".

Uno stupido scherzo -
In realtà poco dopo il primo post alcuni fan sollevavano la falsità della foto. Infatti, a seguito delle polemiche scatenatesi sotto l’immagine in questione, lo stesso Sal Da Vinci è dovuto intervenire sia con un post sia con un video sulla sua pagina ufficiale facebook, smentendo prontamente la bufala erroneamente lanciata in precedenza e legata invece alla produzione del suo nuovo videoclip musicale dal titolo Se amore è. La foto e il video sono poi stati rimossi. Una trovata pubblicitaria di cattivo gusto, che non è stata apprezzata praticamente da nessuno. Ai messaggi preoccupati sono seguiti, immediatamente, quelli di indignazione da parte dei fan che si sono sentiti presi in giro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Gancherro

    25 Febbraio 2014 - 22:10

    ....sa di truffa!

    Report

    Rispondi

blog