Cerca

Madonna insieme con l'amante

Un milione per il filmato hot

Madonna insieme con l'amante

Londra - C’è un video super hot tra le mani di un cameraman inglese, talmente bollente che venderlo ai media potrebbe fruttargli la considerevole cifra di un milione di sterline. Cosa rende così interessante questa pellicola hard? Più che le presunte performances sessuali sono i protagonisti a contare. Anzi, la protagonista.

Madonna, la super star americana, è stata ripresa mentre consumava un appassionato rapporto con la stella dei New York Yankees, Alex Rodrigues. Pare che video sia stato girato di nascosto due mesi fa in un appartamento di proprietà di una persona che Madonna conosce tramite la Cabala e che la pop star e “A-Rod” avrebbero utilizzato per i loro piccanti incontri.
Il cameraman, anche lui amico del proprietario dell'appartamento, afferma di aver scoperto che i due si incontravano là e di aver installato la telecamera nascosta per spiarli.
La regina del pop, secondo quanto riporta oggi il Daily Star, dal canto suo avrebbe affermato di essere soltanto amica del campione di baseball e di averlo aiutato a cercare casa a New York. Ma questo video, ammesso che esista davvero, potrebbe non essere mai messo in onda.
L’operatore che ha realizzato la pellicola, infatti,  potrebbe essere incriminato per invasione della privacy, dato che si è introdotto illecitamente nell'appartamento per installare la videocamera.

Madonna, pronta a far partire il suo nuovo tour a Cardiff il 23 agosto, è formalmente ancora sposata con il marito, il regista inglese Guy Ritchie, nonostante le frequenti e ripetute voci su di una loro crisi matrimoniale. Per smentire questi “pettegolezzi” Madonna ha promesso che sarà presente sia alla prima del nuovo film di Ritchie,  “Rock Rolla”, sia alla festa del suo compleanno il 10 settembre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog