Cerca

Jacko sepolto senza cervello

Altri misteri sul Re del Pop

Jacko sepolto senza cervello
Dov’è il cervello di Michael Jackson? La domanda sorge spontanea visto che, secondo il tabloid inglese The Sun, il cerebro del Re del Pop mancava quando ieri la salma è stata adagiata nella sua bara d’oro. Il cervello di Jackson servirebbe per completare gli esami relativi alle indagini sulla sua morte. Il quotidiano di Rupert Mardoch riporta anche le parole di Ed Winter, capo assistente dell’anatomopatologo: “Appena avremo finito con con il cervello, lo restituiremo. A quanto ho sentito non lo hanno ancora seppellito”.

Dove sarà il corpo – Nel frattempo scatta il toto sepoltura: tutti vogliono sapere quale sarà l’ultimo luogo in cui si fermerà il Re del Pop. C’è chi dice che sarà seppellito al Forest Lawn Cemetery, il cimitero delle stars a Hollywood. Altri invece che sia già pronto un giaciglio finale a Neverland, il leggendario ranch di Jackson.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cavallotrotto

    11 Luglio 2009 - 17:05

    forse il cervello non l'ha mai avuto dove verrà sepolto francamente a chi può interessare. quando si parla molto di certi argomenti , vuoti ed inutili, vuol dire che nella società umana ormai non c'è più nulla di valido in tutti i campi.

    Report

    Rispondi

blog