Cerca

"Con Matteo non c'è più una storia"

La bella Aida lascia Ferrari da solo in Turchia

"Con Matteo non c'è più una storia"

“Non c’è più una storia”: Aida Yespica mette la parola fine alla relazione con Matteo Ferrari. La soubrette venezuelana non nasconde la realtà dei fatti, anticipata da un lungo tam tam sulla partenza o meno della Yespica per la Turchia, dove si trova il giocatore.
"Con Matteo non c'è più una storia",  ha confessato l’ormai ex fidanzata a un settimanale toscano. Ferrari non ha confermato, né smentito. E la cosa suona come una resa. Per la delicatezza della questione familiare e data anche la sua lontananza per lavoro (si trova a Istanbul, dove è stato acquistato dalla squadra turca del Besiktas) ha preferito non fare altre dichiarazioni.
A far scoppiare la crisi tra i due, secondo il calciatore, però non è stata la decisione di passare alla squadra turca. "I problemi c’erano già prima", ha dichiarato Ferrari.
Ma è stata Aida a mettere in chiaro le cose al settimanale di gossip versiliano "SuperGinko", che allo "strappo" tra i due dedica la copertina. Solo poche settimane fa, i due erano stati immortalati a Forte dei marmi, impegnati da coccole e tenerezze.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog