Cerca

Sguardo seducente, corpo che invita al peccato

Scatti sexy per la Rodriguez su 'Playboy Italia'

Sguardo seducente, corpo che invita al peccato
Non smette di sorprendere l'affascinante Belen Rodriguez, regina incontrastata del gossip e compagna del ‘bad boy’ Fabrizio Corona. La bellissima showgirl e presentatrice argentina appare nuda, sfrontata e sexy come non mai, sulla copertina del numero di luglio di 'Playboy Italia' . Uno sguardo seducente. Un corpo dalle curve mozzafiato che invitano al peccato. Sono queste le prime cose che saltano all’occhio guardando la Rodriguez, fotografata da Guido Argentini (vedi foto).

Oltre al servizio fotografico Belen ha rilasciato un'intervista in cui racconta fortuna, fama e amore arrivati dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi. La show girl dichiara che, a proposito della sua innata e spiccata sensualità, "eros è tutto ciò che serve ad eccitare e non parlo solo dell’aspetto fisico. Tanti piccoli particolari in una persona posso risultare sensuali: un modo di parlare, di muoversi di guardare". Per quanto concerne invece la vita privata, ammette di aver commesso degli errori ma "i giornali dimenticano che ho solo 25 anni e ho tutto il diritto di sbagliare alle volte". La splendida chica sudamericana, anche dopo le performance ardite e sensuali alle Maldive col suo Fabrizio, i continui gossip e i pettegolezzi e la gelosia dell'ex fidanzato Marco Borriello, è comunque sempre sulle pagine dei giornali. Mancava giusto 'Playboy Italia'.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ghorio

    17 Luglio 2009 - 18:06

    Sinceramente la"pillola" dedicata a Belen Rodriguez non mi entusiasma. Che posi nuda per l'edizione italiana di "Playboy" non è una notizia, considerate le foto osè che i vari giornali hanno pubblicato negli ultimi tempi. L'entusiasmo poi dei giornali a presentarci le donne sudamericane mi rimane incomprensibile. Va bene che le brasiliane, in questo caso siamo alla nazionalità aargentina, sono famose per il lato"b", ma adesso si esagera. L'Italia è piena di ragazze più belle di Belen Rodriguez, anche nel campo dello spettacolo, ma evidentemente fa notizia Belen per i suoi legami prima con il giocatore di calcio e adesso con il fotografo. Scandaloso poi che una donna diventi famosa per la partecipazuiione all'"Isola dei famosi", una trasmissione che non meriterebbe di essere trasmessa, specialmente dalla Rai, che fa pagare il canone. Giovanni Attinà

    Report

    Rispondi

blog