Cerca

La Bertè vuole fare il Gf

I Letizia: pronti per l'Isola

La Bertè vuole fare il Gf
Trampolini di lancio per il mondo dello spettacolo, o occasioni per risollevare e rispolverare la propria notorietà un po' sbiadita. E ora persino mezzi per uscire dai problemi economici. Tutto questo e molto altro ancora sono i reality show, tanto deprecati ma così tanto seguiti dal pubblico a casa. E così ecco che Loredana Bertè, di nuovo in crisi a causa dei debiti, lancia la propria candidatira per il prossimo Grande Fratello. Un vip, insomma, in mezzo a tanti comuni mortali.

In un'intervista rilasciata a 'Tv Sorrisi e Canzoni', domani in edicola, la cantante torna a chiedere aiuto a gran voce. Avanti così non può andare, ammette. "Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n'è andato solo e pieno di debiti", dice; "Sono rimasta senza soldi e ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico. In casa non ho più i mobili, non ho nemmeno la cucina per poter mangiare. I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia". Quindi la Bertè si lancia in racconti di vita quotidiana: "Ieri pomeriggio ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono". Dichiara che, per la sua vita, è decisamente "un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere. L'unica soluzione sarebbe il Grande Fratello. Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere". Poi non si risparmia una bella frecciatina a Laura Pausini: "Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no e non è vero che avevo degli impegni come ha detto lei".

Letizia: pronto per l'Isola dei Famosi - Vuole invece sfruttare a pieno la notorietà conquistata con il chiacchiericcio e il gossip sul presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e la figlia 18enne Noemi il napoletano Elio Letizia. Ed eccolo dunque proporre la propria candidatura per 'L'Isola dei Famosi'. "Sarebbe un'esperienza bellissima che prenderei certamente in considerazione, anche perché è una buona prova fisica e io so di essere in forma", dice Letizia al settimanale 'Diva e donna', nel numero in edicola domani, confermando così le voci che vorrebbero la produzione del reality interessata alla presenza di Noemi insieme al papà. "L'idea piace anche a mia moglie", aggiunge il signor Letizia. Per quanto riguarda l'eventuale partecipazione di Noemi, Letizia glissa: "Nel caso, sarà solo lei a scegliere se partecipare o no". In tutto questo, però, 'papi-Silvio sarà lasciato fuori: nessun consiglio al premier. "Non è il caso, ci mancherebbe. Io prendo sempre le mie decisioni da solo. Sono adulto. Ma l'Isola potrà farmi crescere".
Ma Magnolia, casa di produzione del programma, smentisce "categoricamente la notizia circa l'interessamento della produzione de 'L'Isola dei Famosi' alla partecipazione del sig. Letizia e figlia al programma TV da noi prodotto". Magnolia prende così posizione rispetto all'intervista di Elio Letizia in uscita domani su un settimanale.



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • misspina

    21 Luglio 2009 - 08:08

    hai fatto i tuoi comodi per tanti anni, adesso non chiedere aiuto, tanta gente ha bisogno di soldi... ma non chiede l'elemosina per fare sto schifo di GF, la pensione la prendi? magari per invalidita' mentale,maybe.........

    Report

    Rispondi

  • ercole.bravi

    20 Luglio 2009 - 16:04

    una icona della musica leggera italiana anni settanta e ottanta, che ha fatto tutto quello che voleva per decenni, alla fine si ritrova sul lastrico, pur vivendo in un mondo a parte e facendone una colpa a chi la circondava. Se le case di riposo per malati di mente fossero ancora aperte, questa povera donna ne sarebbe ospite da almeno un decennio.....grazie Basaglia! Saluti alla famiglia

    Report

    Rispondi

  • blackinmind

    20 Luglio 2009 - 16:04

    .

    Report

    Rispondi

blog