Cerca

Eli e Clooney, è scoppiato l'amore

Galeotto un ristorante di Roma

1
Eli e Clooney, è scoppiato l'amore
La love story dell'estate? È quella fra George Clooney ed Elisabetta Canalis. Lo rivela in esclusiva 'A', il settimanale diretto da Maria Latella, in edicola da mercoledì 29 luglio. La star americana e l'ex velina si sono incontrati il 22 luglio a Roma, in un ristorante del centro, grazie ai comuni amici Malenotti, proprietari del marchio Belstaff. Dopo la cena, fuga a due, soli nella notte. Da allora Elisabetta e George sono inseparabili. Si sono rifugiati per un intero weekend nella villa di lui, sul lago di Como. Presto dovrebbero tornare insieme a Roma, per il film che Clooney girerà tra la capitale e le zone dell'Abruzzo colpite dal terremoto. Secondo le confidenze degli amici, la Canalis sarebbe pronta anche a sostenere l'attore in un'imminente missione umanitaria in Darfour.
Sembra che i due si frequentino già da qualche giorno, anche se il portavoce dell’attore hollywoodiano non ha confermato la notizia.
Elisabetta, famosa anche per i suoi flirt con i calciatori, su tutti quello con Bobo Vieri, recentemente ha condotto il programma musicale su MTV, Total Request Live; ma vista la sua passione per il cinema, grazie ai consigli di George potrebbe sicuramente imparare molti trucchi del mestiere! E la storia, se confermata, non troverebbe neanche l’ostacolo della distanza. Oltre alla residenza sul lago di Como, Clooney sarà impegnato sul set di ' A Very Private Gentleman', le cui riprese si terranno in location italiane. Un buon inizio per questa possibile storia d’amore...

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • isaccoceri

    28 Luglio 2009 - 20:08

    è sempre più bella

    Report

    Rispondi

media