Cerca

Eli e Clooney, è scoppiato l'amore

Galeotto un ristorante di Roma

Eli e Clooney, è scoppiato l'amore
La love story dell'estate? È quella fra George Clooney ed Elisabetta Canalis. Lo rivela in esclusiva 'A', il settimanale diretto da Maria Latella, in edicola da mercoledì 29 luglio. La star americana e l'ex velina si sono incontrati il 22 luglio a Roma, in un ristorante del centro, grazie ai comuni amici Malenotti, proprietari del marchio Belstaff. Dopo la cena, fuga a due, soli nella notte. Da allora Elisabetta e George sono inseparabili. Si sono rifugiati per un intero weekend nella villa di lui, sul lago di Como. Presto dovrebbero tornare insieme a Roma, per il film che Clooney girerà tra la capitale e le zone dell'Abruzzo colpite dal terremoto. Secondo le confidenze degli amici, la Canalis sarebbe pronta anche a sostenere l'attore in un'imminente missione umanitaria in Darfour.
Sembra che i due si frequentino già da qualche giorno, anche se il portavoce dell’attore hollywoodiano non ha confermato la notizia.
Elisabetta, famosa anche per i suoi flirt con i calciatori, su tutti quello con Bobo Vieri, recentemente ha condotto il programma musicale su MTV, Total Request Live; ma vista la sua passione per il cinema, grazie ai consigli di George potrebbe sicuramente imparare molti trucchi del mestiere! E la storia, se confermata, non troverebbe neanche l’ostacolo della distanza. Oltre alla residenza sul lago di Como, Clooney sarà impegnato sul set di ' A Very Private Gentleman', le cui riprese si terranno in location italiane. Un buon inizio per questa possibile storia d’amore...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • isaccoceri

    28 Luglio 2009 - 20:08

    è sempre più bella

    Report

    Rispondi

blog