Cerca

La Montereale si spoglia

Sulle orme della D'Addario

La Montereale si spoglia
Dopo la D’Addario, è la volta di Barbara Montereale: la ruspante pugliese che è stata ospite a Palazzo Grazioli non ha resistito al richiamo degli scatti fotografici per la rivista spagnola Interviù, la stessa per la quale ha sposato la escort più famosa d’Italia, Patrizia D’Addario, ora alle prese con feste e tour europeo tra locali e discoteche.
Barbara Montereale, ragazza immagine e ragazza madre che aveva intenerito il premier meritandosi un bacio in fronte e una bella mazzetta di euro, sta già spopolando in fotografie che la ritraggono con una sottilissima gonna e nient’altro addosso. Ma se Patrizia ha incassato dal giornale di Madrid 32 mila euro, a lei ne hanno dati solo ottomila.
In un intervista aveva rivelato: ''L'ossessione di Patrizia era incastrare Berlusconi e diventare famosa come Noemi''. Dopo le dichiarazioni fatte a stampa ed inquirenti, la sua l'auto è stata data alle fiamme
Disinibita e disinvolta, l’ex Billionarina si è però rifiutata di mostrare il Lato B, come riferiscono i bene informati di Novella 2000. Ma intanto il suo nome ha travalicato i confini d’Italia. Chissà che non abbia la stessa “fortuna” della collega…

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog