Cerca

Valeria Marini sogna di diventare mamma

"Sto facendo cure per la fertilità"

Valeria Marini sogna di diventare mamma
La Valeriona nazionale vuole diventare mamma. E tutto il resto va in secondo piano: impegni lavorativi compresi. «Mi sono rivolta a una clinica della fertilità, al dottor Claudio Giorlandino che in questi anni ha aiutato tante donne ad avere un figlio, il progetto di vita più grande che ci sia», ha raccontato Valeria Marini, fidanzata con l'imprenditore Giovanni Cottone, in un'intervista al settimanale 'Gente' in edicola da domani, confidando così il suo sogno di maternità. E in attesa di 'assumere' le rotonde forme della donan in attesa, si è messa a dieta: «Mia mamma Gianna mi ha fatto scoprire questa dieta eccezionale fatta di tisane, cibi e integratori. In un mese ho perso cinque chili. E combinando in un certo modo i cibi e infusi si aiuta anche la fertilità».
Ma al di là delle frivolezze della tavola, la Marini si concentra sul suo desiderio di diventare mamma. Un desiderio che la show girl coltiva da moltissimo tempo, ma che purtroppo, fino ad oggi, non è riuscita a realizzare: «Ho avuto delle gravidanze sfortunate, degli aborti spontanei, ma non mi do per vinta e vado avanti». Non ha paura di dirlo, Valeria. «Non c'è nulla di cui vergognarsi ed è un dovere mettere la mia popolarità al servizio degli altri. La scienza può aiutare tante donne che come me fanno fatica a rimanere incinte. Spero di incontrare la persona giusta con cui condividere questo progetto di vita. A meno di storie di vita particolari, credo che mettere al mondo un figlio senza padre sia un atto di egoismo».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lui49

    14 Agosto 2009 - 14:02

    ma non può farlo, come miliardi di donne su questa terra, nel più rigoroso,assoluto, impenetrabile, inviolabile (e chi più ne ha più ne metta) silenzio? Ma vaffff............

    Report

    Rispondi

blog