Cerca

Ventura e Bettarini insieme

a 'Quelli che il Calcio'

Ventura e Bettarini insieme
Simona Ventura e il suo ex marito, il calciatore Stefano Bettarini, stanno per tornare insieme. Non nella vita, ma in tv. Da domenica 13 settembre, infatti, la coppia sarà protagonista su Raidue nella sedicesima edizione del programma sportivo ‘Quelli che il calcio’, l’ottava capitanata da super Simo. “Ho sempre creduto che Stefano sarebbe stato bravissimo in questo ruolo, il calcio è stata la sua vita ma doveva arrivare il momento giusto. C’è un tempo per tutto – racconta la conduttrice – per il dolore, per il rancore, per tessere un rapporto di fiducia e amicizia per i nostri figli e ora anche per lavorare insieme”. La Ventura ci tiene a precisare che non vuole certo sfruttare il suo privato per alzare l’audience e anzi, a chi osa insinuarlo, ribatte: “In Italia la parola divorzio significa nella maggior parte dei casi guerra, genitori che usano i bambini uno contro l’altro. Con questa esperienza, al contrario, credo di dare il buon esempio: tra ex coniugi, oltre che buoni genitori si può essere amici”. Simona quest'anno sarà impegnata in due programmi: “Sono carica a pallettoni. Mi aspetta un settembre intenso. Il 13 parte ‘Quelli che il calcio’ e devo ancora lavorare al cast dell’Isola dei famosi, in onda a gennaio”. E mentre Simona si occuperà della conduzione del programma, a Bettarini spetteranno 'i commenti sportivi' insieme a Massimo Caputi. Del suo coinvolgimento nel programma della domenica, Bettarini ammette: “So che ci sarà molta curiosità intorno al nostro debutto: la proverei anche io nel veder lavorare insieme due persone che sono state sposate 10 anni e poi hanno divorziato, e sulle quali è stato scritto di tutto e di più”.

L'addio a X Factor - Sulla sua rinuncia a 'X Factor' la Ventura tiene a precisare di aver sempre saputo che avrebbe rallentato quando si fosse sentita al culmine della carriera equello passato, per lei, "è stato un anno al top”, spiega la conduttrice. Questa stagione, infatti, super Simo non farà parte del cast del programma musicale di Raidue, perché ha preferito lasciarlo per dedicare più tempo alla sua famiglia. Parlando dei suoi figli la conduttrice ammette: “Voglio seguire di più i ragazzi perché mi sono accorta che ultimamente, impegnata com’ero con tre programmi, soffrivano la mia assenza. Stanno crescendo e hanno bisogno di me”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diletta54

    25 Agosto 2009 - 16:04

    Ammiro la Simona Ventura come mamma e come donna;e vero Simona il tempo guarisce le ferite,con intelligenza x il bene dei figli si puo' diventare amici,state dimostrando a molte coppie come ci si comporta dopo una bella storia d'amore finita e dove ci sono dei figli,state dando un altra grande prova d'amore e di esempio l'odio e il rancore porta solo miseria nell'animo e nel cuore con il rischio di trasmetterlo pure hai figli,Grande Simona

    Report

    Rispondi

blog