Cerca

Aida ricomincia dal miliardario Emilio

"Finalmente sono di nuovo serena"

Aida ricomincia dal miliardario Emilio
Amori che vanno. Amori che vengono. E la disperazione si dissolve in un lampo. Archiviata definitivamente la storia con il calciatore Matteo Ferrari, padre del suo piccolo Aron, il sereno sembra essere tornato nella vita di Aida Yespica. Spazzati via i nuvoloni neri della depressione, la showgirl torna a sorridere: il cuore della splendida venezuelana  ora batte per il ricco imprenditore di origini spagnole Emilio Rodriguez, che gestisce una catena di casinò che vive tra Bercellona e Miami. Galeotta la vacanza a Miami. Secondo i ben informati, i due piccioncini si sarebbero conosciuti durante una festa; non appena si sono visti tra i due è scattato immediatamente il colpo di fulmine, subito dopo essersi conosciuti sono andati a fare un giro in elicottero e poi in Ferrari.
Dopo essere stata 'beccata' e immortalata dai paparazzi di Chi, alla Yespica è toccato confessare: "Sono finalmente serena".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • andreaanzani

    26 Agosto 2009 - 18:06

    Prima si sarà informata circa il conto in banca dell'allocco e poi, tirando un sospiro di sollievo, avrà detto "Finalmente sono di nuovo serena". Che persona squallida!

    Report

    Rispondi

blog