Cerca

Sharon Stone si sente sempre giovane

"Merito degli allenamenti di Madonna"

Sharon Stone si sente sempre giovane
Cinquant’anni e non sentirli: Sharon Stone è sbarcata a Porto Cervo per ritirare il premio ‘Rodolfo Valentino’ alla carriera. E per mettersi in mostra, più raggiante che mai. Il motivo è presto svelato: “Da quando ho cambiato alimentazione e ho preso ad allenarmi cinque volte a settimana, come fa Madonna, credo d'aver trovato il giusto equilibrio”.
“È una maratona lunghissima, a volte mi sembra quasi una gara di resistenza", dice scherzando ai giornalisti a proposito dell’età e della sua forma fisica: "Mi sorprende essere considerata, in permanenza, una diva".
L'attrice statunitense, che ha festeggiato i 50 anni con una copertina hot sul settimanale francese Paris-Match, confida: "Ho lavorato duro, per essere giudicata secondo le mie qualità di attrice e non rinuncio certo al mio cervello, magari perché mi vedono come una donna appariscente".
Lavoro duro, attrice di qualità e mamma fino ad oggi a tempo pieno. "Non si può lasciare i bambini finché sono in età prescolare, quest’anno i miei figli di nove, quattro e tre anni andranno tutti a scuola, così - racconta - potrò dedicarmi di più al cinema". Con l'annuncio: "Ho in mente di girare un film a Londra a gennaio con giovani attori bravissimi, ma di più non posso dire".
A noi, per ora, basta ricordarla nella memorabile scena di ‘Basic istinct’ alle prese con un interrogatorio che non ha mai lasciato nulla all’immaginazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allengiuliano

    31 Agosto 2009 - 10:10

    Chissà che allenamento fa!....non credo lo faccia da sola!

    Report

    Rispondi

blog