Cerca

La sexy Maria José lascia 'Controcampo'

"Seguo l'amore. Torno con mio marito"

La sexy Maria José lascia 'Controcampo'

Al cuor non si comanda. E così la sexy valletta di Controcampo, Maria Josè Lopez lascia tutto, sogni di tv compresi, perseguire il marito in Inghilterra. Lo ha perso una volta (i due erano separati da qualche tempo), ma ora che il loro amore ha una seconda possibilità l'esuberante e romantica modella sudamericana non è proprio riuscita a dare un calcio al destino. E preferisce dare un calcio al pallone. Lascia l'Italia, lascia il popolare programma sportivo di Retequattro, lascia i suoi sogni di sfondare nel mondo della televisione e torna a casa, dal suo Luis, che ora milita nel West Ham.

“Dopo l’ultima puntata”, racconta Alberto Brandi, conduttore di ‘Controcampo’ a Libero-news, “Maria è tornata a casa e lì ha trovato Jimenez che le ha chiesto di tornare insieme. E così è accaduto: lei ha preso un aereo ed è andata in Inghilterra da lui”.
Quelle tette al vento le hanno assicurato gli occhi addosso di tutti i telespettatori non c'entrano proprio nulla, garantisce Brandi: “Se no sarebbe stata allontanata dal programma sin dalla prima puntata”.  E pensare che quella scollatura eccessiva a tal punto da non riuscire a contenere tutto quel ben di dio di cui è dotata ha fatto il giro del web. Alberto Brandi smentisce così le indiscrezioni appare sul sito del settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’: non è vero che la modella sudamericana, che con i suoi stacchetti sexy aveva conquistato il pubblico maschile è stata allontanata dal programma sportivo.

E ora è già scattato il toto nome: chi prenderà il posto di Maria Josè, che aveva sostituito a sua volta miss ‘plin-plin’ Cristina Chiabotto? “Ancora non si può dire. In realtà non abbiamo ancora deciso. Ci sono tre nomi, decideremo nei prossimi giorni. L’idea nostra era di arrivare a domenica mantenendo il più assoluto riserbo sulla questione e presentare in puntata la nuova ragazza. Ora invece vediamo di avere per domenica un intervento della Lopez che racconta quello che è accaduto”. Maria Lopez segue dunque i suoi sogni: da ragazza di 20 anni. Il sogno di fare televisione dunque si spegne. I riflettori si accendono invece su una storia privata. Fatta d’amore.

Silvia Tironi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog