Cerca

Per gli Smashing Pumpkins

nuovo album gratuito on-line

Per gli Smashing Pumpkins
Gli Smashing Pumpkins, rock band di Chicago, hanno annunciato sul proprio sito ufficiale che il prossimo album in uscita sarà totalmente gratuito. E' stato lo stesso leader del gruppo, Billy Corgan, a scriverlo nei giorni scorsi sul sito ufficiale, scatenando l'attesa dei propri fan. L'album si chiamerà “Teargarden by Kaleidyscope” e conterrà ben 44 tracce. Secondo quanto riportato sul sito, la band in questi giorni è rinchiusa in studio di registrazione e avrebbe terminato i primi quattro brani.
Dopo i Radiohead - che hanno distribuito l'ultimo album in internet a offerta libera - adesso tocca  agli Smashing Pumpkins, tentare nuove strade di promozione e distribuzione, lontani dalle pressioni delle grandi major discografiche,  già schiacciate dalla crisi.   
Attenti alla rivoluzione che sta attraversando il mondo discografico, gli Smashing Pumpkins non hanno comunque tralasciato il mercato. “Cercheremo di vendere molti EP (cd con quattro canzoni) in edizione limitata per formare un mini-box set - si legge sul web - Come verranno distribuiti ancora lo stiamo valutando, ma saranno degli oggetti da collezione con il massimo della qualità audio disponibile, per i fan più esigenti”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog