Cerca

La figlia di Tom Cruise

a 3 anni già sui tacchi

La figlia di Tom Cruise
Se a tre anni porta i tacchi, a diciotto che farà? E a trenta? Ovviamente la colpa non è della povera Suri, ma dei genitori, Tom Cruise e Katie Holmes. In particolare della mamma, la più sadica di Hollywood, anzi del pianeta, che dopo un’infinità di stramberie cui ha sottoposto la bambina (prima tra tutte, il nome con cui l’ha battezzata) ha deciso di infliggerle la peggiore: quella di farla crescere troppo in fretta.
L’altro giorno mamma Katie ha portato a spasso la figlia per le vie di Boston facendole indossare un paio di scarpe con il tacco. Un modello da donna, elegante e aperto sul davanti. Ma una misura da piccina. La cosa surreale è che mentre Suri barcollava su un paio di decollete inadatte alla sua età, mamma Holmes passeggiava su un paio di comodissime ballerine, senza un centimetro di tacco. Intanto però, per illudere la figlia di essere ancora una bambina, le ha dato un elefantino di pelouche e una borsettina giocattolo, come se questo potesse bastare...

Alessandra Menzani su Libero di mercoledì

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rosachiappa

    23 Settembre 2009 - 15:03

    c'é bisogno di una lunga seduta dallo psicologo...fosse la figlia di qualcun'altro avrebbero già chiamato gli assistenti sociali!!! Che vergogna!Povera creatura innocente!

    Report

    Rispondi

blog