Cerca

La Stefanenko a caccia della più bella

Su Sky il talent-reality delle modelle

La Stefanenko a caccia della più bella

La bellezza torna protagonista su Sky Uno. Venerdì 2 ottobre alle 21 riparte infatti la terza attesissima edizione di “Italia’s Next Top Model”, il talent-reality più fashion della tv. Bellezze mozzafiato e giurati d’eccezione, splendidamente diretti da Natasha Stefanenko, saranno i protagonisti della trasmissione. Lo scopo: trovare la nuova top model italiana. Tanti gli ospiti speciali: da Edwige Fenech a Clarence Seedorf, da Martina Colombari a Luca Tommasi, passando per Alena Seredova, Eddie Irvine e Aldo Montano, cui sarà affidato il ruolo di giurati. Davanti ai loro occhi critici sfileranno bellissime aspiranti modelle, 16 ragazze (selezionate tra le oltre 1500 che si sono presentate al casting) che si sfideranno per salire sul gradino più alto del podio, aggiudicarsi una campagna come testimonial Max Factor e un contratto di 1 anno con l’agenzia di modelle “d’management group”.

Ma non saranno solo i giurati a dover valutare le aspiranti top model: accanto a loro ci sarà infatti una severissima giuria del programma composta dalla top model Nadège, dalla giornalista di moda Giusy Ferrè, da Michael Giannini dell’agenzia “d’management group” e, naturalmente, da Natasha Stefanenko.

Ma le sorprese (e gli ospiti d’eccezione) ovviamente non finiscono qui.

Prove e passerelle - Tra prove impegnative e premi speciali giorno dopo giorno le splendide protagoniste metteranno in campo il sogno di diventare top model, ma anche e soprattutto il loro lato umano durante la lunga convivenza nel loft che le ospiterà. Le ragazze più semplici e concrete convivranno con le coetanee abituate ad ogni sorta di comfort, le più timide e riservate si confronteranno con le più competitive. Quest’anno, del cast, fanno parte anche due gemelle, abituate a vivere in simbiosi e ora costrette a sfidarsi.

Vincitrici delle passate edizioni - Le vincitrici delle precedenti edizioni hanno intrapreso una carriera da vere top model: la salernitana Gilda Sansone, che ha trionfato nella prima edizione, ha tra l’altro posato per la grande fotografa Anne Leibovitz nel calendario Lavazza Mondo 2008 insieme alla top Eva Riccobono. Michela Maggioni vincitrice di Italia’s Next Top Model 2, ha invece appena calcato le passerelle alle sfilate milanesi dopo aver già posato in Italia e all’estero per famose riviste di moda.

Speciale “Milano Fashion Week - La serata di SKY Uno nel segno della moda prosegue alle 22,00 con lo speciale “Milano Fashion Week – Una settimana nella moda”, un diario esclusivo della settimana milanese con personaggi, interviste, backstage e curiosità in onda dopo la prima puntata della nuova edizione di ITALIA’S NEXT TOP MODEL. Lo speciale realizzato da SKY Uno durante la settimana della moda a Milano ripercorrere in un'unica serata i giorni folli dell’appuntamento imperdibile nel panorama della moda internazionale, con un collage di interviste ai grandi protagonisti per conoscere le tendenze del Made in Italy e le idee per affrontare la crisi dalla viva voce dei grandi stilisti dal “poeta” della moda Antonio Marras, all’inossidabile Domenico Dolce, all’immancabile “Re Giorgio” Armani, ad Anna Molinari, Roberto Cavalli il più amato dalle star agli Oscar e il sempre rock John Richmond.

E non mancheranno i momenti clou e le follie del Milano Fashion Week: l’arrivo dell’intoccabile e super scortata Anna Wintour, le affascinanti attrici Caterina Murino, Martina Stella, Carolina Crescentini, l’eterea etoile Eleonora Abbagnato e le ironiche Lola e Tali Lennox, figlie di Annie, tutte nella esclusiva lounge di Dolce & Gabbana. E poi gli incontri esclusivi con le indimenticabili top Claudia Schiffer, Naomi Campbell ed Eva Herzigova protagoniste della nuova campagna di profumi firmata D&G.

Per conoscere tutte le anticipazioni, le novità, le indiscrezioni e gli scoop sulle terza edizione di ITALIA’S NEXT TOP MODEL visita il sito http://www.sky.it/topmodel,



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nicola.guastamacchiatin.it

    05 Ottobre 2009 - 09:09

    Se fossi stata una donna,non mi sarei mai sottoposta alla scandalosa ed offensiva valutazione visiva di persone dedite al commercio fisico delle ragazze. Il valore di una persona si evince dal suo modo di rappresentarsi sia culturalmente che per altre doti che vanno dalla propria spiritualità al sapersi rendere utile per i bisogni della collettività che vanno dall'essere madre o altre professioni umanistiche. La bellezza è un dono della natura e no n va posto in gare dove, vi è anche del torbido nei pensieri di gente inquinata moralmente. Donne liberatevi dallo specchiietto delle allodole,dove,avvicinandovi,vi è sempre un malefico cacciatore in attesa di spararvi. Rivendicate anche il diritto del rispetto totale per essere considerfate come gli uomini.

    Report

    Rispondi

  • ghorio

    01 Ottobre 2009 - 20:08

    Sinceramente, anche se sono abbonato a Sky, pacchetto cinema, che ripete sempre o quasi gli stessi film per un semestre, del programma della Stefanenko non mi frega niente. Giovanni Attinà

    Report

    Rispondi

blog