Cerca

Mesina sull'Isola dei famosi

"Sono pronto, ma vedremo"

Mesina sull'Isola dei famosi

Da famoso dell’isola all’’Isola dei famosi’: Graziano Mesina starebbe per sbarcare da naufrago sul set del reality show di Raidue capitanato da Simona Ventura. Il programma partirà, salvo contrattempi, il 13 gennaio. Mesina avrebbe appena firmato il contratto. A dare la notizia è la Nuova Sardegna. Lui non conferma - scrive il giornale sardo -, forse aspetta che a dare notizie ufficiali siano la Ventura e il suo staff, ma neanche smentisce: "Si vedrà a gennaio”, sono state le sue uniche parole con cui l'ex primula rossa, 67 anni compiuti, ha commentato l'articolo. Intanto però si dice “pronto” per l’eventuale nuova avventura che si profila all’orizzonte.E mentre le voci sugli altri concorrenti si sprecano, da Magnolia non arrivano conferme.

 La grazia - A Mesina fu concessa la grazia dall'ex presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi e da allora è un libero cittadino.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ghorio

    20 Ottobre 2009 - 19:07

    Non ho mai visto questa trasmissione e ne sono orgoglioso. E' un'offesa, come tutte le trasmissioni similari, in primis "il grande fratello"(minuscolo). Tra l'altro è scandaloso che venga trasmessa dalla tv pubblica per la quale non dovrebbe essere pagato alcun canone. Per quanto riguarda Graziano Mesina non ho nulla contro, perchè per i suoi errori ha pagato con la galera, nel ricordo anche del giudizio positivo del grande Indro Montanelli. Giovanni Attinà

    Report

    Rispondi

  • gelcat

    20 Ottobre 2009 - 18:06

    Non so se sia piu vergognoso far passare per "ricerca di linguaggi espressivi" trasmissioni becere come i reality, oppure divizzare tramite essi una persona dal passato oscuro che puo' averla fatta franca solo in uno Stato cialtrone e buonista come quello italiano. L'Italia e' il paese del recupero: il musulmano va integrato, il gay va sposato, il tossico va guarito, l'alcoolizzato va disintossicato, ovviamente l'ex bandito con omicidi alle spalle va aiutato. Alla faccia di chi si alza alle 5 di mattina da una vita per lavorare, paga le tasse e poi per un controllo ospedaliero deve attendere un anno. A quest'ultimo, chi ci pensa? Simona Ventura?

    Report

    Rispondi

  • therock

    20 Ottobre 2009 - 18:06

    il direttore di rai 2 liofredi, che si è premurato di farci sapere che annozero non rientra nei suoi canoni televisivi, ed il viceministro romani che ci parla sempre di compatibilità con il servizio pubblico che dicono di questa notizia?

    Report

    Rispondi

blog