Cerca

Torna il Grande Fratello

tra i concorrenti un trans

Torna il Grande Fratello
 Guardoni d’Italia preparatevi perchè lunedì partirà, su canale 5, la decima edizione del Grande Fratello. Quella di quest’anno è stata definita un'edizione celebrativa, nonché no-limits. Sarà “come una vendemmia”, ha detto il direttore di Canale5  Massimo Donelli. Infatti, a partire dalla serata del 26 ottobre casa Mediaset si trasformerà in un gigantesco Grande Fratello, non solo sull’ammiraglia ma anche (e soprattutto) grazie alla diretta 24 ore su 24 in esclusiva assoluta sul digitale terrestre, Premium Extra 1, e, alternato ad Amici, su Premium Extra 2. La programmazione prevede, oltre al prime time ed alla diretta no-stop, due finestre all’interno della trasmissione Pomeriggio Cinque, con news direttamente dalla casa. In più ogni sabato ci sarà il riassunto della settimana (in onda, dal 7 novembre, anche alle ore 24 circa). In ultimo, una Night Line: dal lunedì al venerdì, una striscia quotidiana e per i nottambuli ancora la Gialappa’s con Mai dire Grande Fratello.  Gli internauti, inoltre, godranno di una gradita sorpresa: 30 minuti live al giorno dalla casa dal sito ufficiale del GF.  Alla conduzione del programma, prodotto da Endemol Italia, ed in diretta, per il prime time dal Palastudio di Cinecittà ogni lunedì, per il quinto anno consecutivo, ci sarà Alessia Marcuzzi.


Il cast - Sono tantissimi gli aspiranti concorrenti, addirittura 40. Oltre ad Alberto Baiocco, George Leonard e Carmen, nomi resi noti negli ultimi giorni, lunedì la porta rossa si aprirà anche per Daniela Caneo e Massimo Scattarella. Confermati anche il ragazzo transessuale (donna diventato uomo) e il modello Giorgio Ronchini. Fra i concorrenti: una piccola imprenditrice, una cameriera, diversi studenti (fra cui una in filosofia), una barista, un albergatore, un rappresentante, una maestra d’asilo.

La casa - Anche l’abitazione dei ragazzi offrirà diverse novità. Moderna, ma sempre a contatto con la natura e orientata a sud, in modo da poter sempre sfruttare la luce del sole. La casa Casa del è stata completamente riprogettata prevedendo alberi, prati, ampi spazi e pareti di cristallo. Molti gli schermi presenti, alcuni a vista e altri nascosti, pronti a mettere i ragazzi in collegamento con la conduttrice o a trasmettere video messaggi tra loro. Tra le novità, anche la cosiddetta stanza delle scelte, in cui i concorrenti saranno messi a dura prova.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ghorio

    25 Ottobre 2009 - 13:01

    La mia speranza è che questa trasmissione sia un flop, come del resto tutte quelle più o meno similari. Se fossi direttore di un giornale, darei disposizione di ignorare questo tipo di trasmissioni. Giovanni Attinà

    Report

    Rispondi

  • roaldr

    24 Ottobre 2009 - 19:07

    c'è anche Marazzo, per caso?

    Report

    Rispondi

blog