Cerca

La sexy Beyoncé trionfa a Berlino

Tre premi all'MTV Europe Music Awards

La sexy Beyoncé  trionfa a Berlino
Miglior artista femminile, miglior video "Single Ladies - Put A Ring On It" e miglior canzone "Halo": Beyoncé trionfa e strega gliMTV Europe Music Awards 2009, a Berlino in occasione del ventennale dalla caduta del Muro. A bocca asciutta Shakira, che era candidata in due categorie per "She Wolf; massima delusione anche per Lady Gaga che i Kings of Lady, che partivano con cinque monination a testa. I tedeschi Tokyo Hotel, gruppo-cult degli adolescenti di tutto il mondo, hanno vinto nella categoria miglior gruppo, mentre Eminem ha conquistato la categoria di migliore artista maschile. Successo anche per Pixie Lott, che ha vinto come "Miglior artista emergente inglese e irlandese" e anche come "Miglior Artista del Network". "Miglior artista emergente Europeo" i turchi maNga che hanno battuto così anche i Lost.

E non ha deluso le aspettative l’attesissimo concerto degli U2, che ieri sera ha letteralmente 'infiammato' la Porta di Brandeburgo e i 10mila fan presenti con un’esibizione gratuita. A loro è andato il premio per la migliore diretta dell'anno. Durante il concerto l'intero frontone della porta è stato sovrastato dalla scritta luminosa "One Love" intervallata da un enorme cuore rosso.

Grandi performance sul palco anche con le regine della musica mondiale: Beyoncé con una guepiere rossa e molto sexy ha intonato "Sweet Dreams", Shakira ha riproposto le atmosfere del suo ultimo video "Did It Again" e Leona Lewis ha strappato qualche lacrima con la ballad "Happy".  Tra le varie esibizioni spazio anche per un omaggio a Michael Jackson, presentato dai Jonas Brothers, al quale è stato assegnato il Legend Awards con un video celebrativo con ragazzi, scelti per strada, che cantavano alcuni successi del re del pop. Lunga la lista dei premiatori con Asia Argento, Backstreet Boys, Jean Reno, Juliette Lewis, la super model Bar Refaeli, David Hasselhoff, l'ex star di "Baywatch" che in Germania è una star ed è apparso molto su di giri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog