Cerca

"(500) giorni insieme"

online su .Fox

"(500) giorni insieme"

In arrivo nelle sale italiane il 27 novembre, dopo essere stato presentato con successo al Festival di Locarno, il film di Mark Webb "(500) giorni insieme" sbarca sul web. Una campagna promozionale del film sarà online in formato VideoSub dal 19 al 29 novembre su .Fox e su MySpace con alcuni contenuti speciali interattivi legati al film: video del tour di Los Angeles con le diverse location in cui sono state girate le scene del film, trailer nelle due versioni da 30 e 120 secondi e alcuni videoclip musicali di Zooey Deschanel, l'attrice-cantante protagonista della pellicola. L'utilizzo del formato VideoSub, amato dagli inserzionisti pubblicitari, permette di condividere contenuti video targettizabili della durata massima di 90 secondi, anche in formato HD.
Francesco Barbarani, Head di .Fox in Italia, che ha lanciato il progetto, spiega che «la campagna sviluppata per promuovere "(500) giorni insieme" è un'importante dimostrazione del crescente successo dell'integrazione tra advertising, entertainment e mondo web e della capacità del nostro ecosistema di offrire tutto questo in modo completo e assolutamente integrato» e prosegue «grazie infatti al legame sempre più stretto tra i canali di intrattenimento di .Fox e le soluzioni video messe a disposizione dalla concessionaria quali VideoSub, PreRoll, Video Intro, il nostro network consolida la propria posizione nel mercato dell'entertainment advertising online, soddisfando sempre più la richiesta di video advertising da parte degli inserzionisti e la necessità di interazione degli utenti».
Il film segna il debutto alla regia cinematografica di Marc Webb e racconta la storia d'amore tra due giovani - Tom e Sole - lungo l'arco di un anno e mezzo. Tom (Joseph Gordon-Levitt) è un aspirante architetto che lavora come autore di sdolcinati biglietti di auguri, quando incontra Sole (Zooey Deschanel), la nuova segretaria del capo - allegra e bellissima - appena giunta dal Michigan. Il film, ricco di momenti musicali, esplora il percorso dall'infatuazione ai primi incontri, dal sesso alla separazione, dalle recriminazioni alla redenzione, immerso tra passato e presente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog