Cerca

Gf, risse e stupri simulati

Oscurata la casa

Gf, risse e stupri simulati
Una rissa generale rischia di fare saltare il Gf, il reality show tanto amato in Italia, almeno fino a quest’anno. Secondo quanto riferito da numerosi blog specializzati (a cominciare http://veryinutilpeople.myblog.it), quella appena trascorsa è stata una notte di passione nella casa, al punto che la produzione di Mediaset è stata costretta a oscurare le telecamere mandando in onda le immagini del salotto con i cuscini a terra. Utenti ovviamente arrabbiati per la decisione dei canali premium.

Perché si è arrivati a questo? - Secondo quanto riportato da 'iospio.it', a
partire dalle 3.30 della scorsa nottata le telecamere di Extra 1 e Extra 2 hanno ripreso per circa due ore unicamente l'immagine del salotto vuoto e del giardino deserto. Nessun inquilino sullo schermo e audio mancante. Secondo le prime indiscrezioni nel bunker di Cinecittà è successo davvero di tutto: in sintesi, ha preso piede una sorta di mega orgia, accennata e non realizzata, condita da frasi scurrili e immagini forti che ha portato Endemol e Mediaset a oscurare la diretta. Secondo le prime ricostruzioni non ufficiali, sembra che Mauro abbia reagito ad una provocazione di Veronica che gli aveva gettato del pollo in terra invitandolo a mangiare come un cane, con successiva messa in scena di un finto stupro ai danni della ragazza. Mauro raggiunge Veronica in cucina e si abbassa i pantaloni davanti alla ragazza. Veronica dopo un po’ reagisce, getta per terra del cibo e dice a Mauro di mangiarlo dicendo «Tu sei un aminale, viscido, vergognati». Mauro prima mangia per terra il cibo e poi reagisce contro Veronica, palpandola in modo violento, lei si mette a piangere;  poi arriva  Massimo, che vuole prendere a botte Mauro, gli altri uomini riescono a stento a trattenerlo. Lo portano fuori in giardino e lui spacca il vetro della sauna. A quel punto sarebbe intervenuto nuovamente Massimo che nonostante i tentativi degli altri, non si sarebbe trattenuto e sarebbe venuto alla mani con Mauro, tra bestemmie, urla e cazzotti.

Chiusura anticipata - Secondo un'indiscrezione, il progetto di un'edizione extra large del Grande Fratello 10 sta per essere definitivamente archiviata. Il reality, da cui Mediaset si aspettava un anno da record, non decolla. L'audience scarseggia anche quando nella casa di Cinecittà entra una Belen super sexy vestita da crocerossina. Niente da fare: i concorrenti di quest'anno non sono ancora riusciti a conquistare il pubblico e agli autori non sono ancora riusciti a farsi venire l'idea "salva-audience". Se la notizia verrà confermata, il Grande Fratello 10 durerà i classici 100 giorni e non i cinque mesi annunciati precedentemente.

Il Casting si riapre - Al Motor Show di Bologna, che si svolgerà dal 4 all'8 dicembre, partiranno i casting per trovare nuovi inquilini della Casa più famosa d'Italia. Mai, in dieci anni di trasmissioni su Canale 5, era stata data la possibilità di candidarsi ad entrare in questo reality anche durante la messa in onda. Il Motor Show, famosissima manifestazione dedicata agli appassionati delle due e quattro ruote, potrà dunque essere un trampolino per raggiungere Maicol, Mauro, Carmen e gli altri protagonisti di questa decima edizione. Un'intera area del Motor Show 2009 sarà dedicata a Grande Fratello 10. Nel Padiglione 31, saranno infatti organizzati i casting per chi spera di poter entrare nel programma prodotto da Endemol Italia. Saranno intervisteranno centinaia di persone provenienti da tutta Italia: tra loro numerosi fans di questo reality, ma anche tanti giovani appassionati di auto e moto che vorranno mettersi alla prova davanti alla telecamera e, magari, portare nella Casa la loro passione per i motori. Partecipare al casting per Grande Fratello 10 è semplicissimo: basta essere maggiorenni, presentarsi al Padiglione 31, iscriversi gratuitamente e prepararsi a dare il meglio di sé in una manciata di minuti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ghorio

    27 Novembre 2009 - 10:10

    Mi onoro, asseme per il vero alla stragrande maggioranza degli italiani, di non aver mai visto questa trasmissione. Sono quelle trasmissioni che non andavano mai fatte e fa il paio con quelle in arrivo tipo "L'isola dei famosi", ancora più scandalosa perchè trasnessa dalla tv di Stato. Quest'anno poi gli strateghi di Mediaset, a quanto hanno riferito i giornali, volevano fare la trasmissione lunga, con la signorina Marcuzzi, piuttosto svestita, per attirare più spettatori. Adesso spero che si chiuda e i partecipanti, analfabeti, vengano messi alla porta e non appaiano mai ancora in trasmissioni tv. So che la mia è una speranza vana, ma almeno i giornali seri dovrebbero"educare" le masse. Giovanni Attinà

    Report

    Rispondi

  • ghorio

    27 Novembre 2009 - 10:10

    Moi onoro, asseme per il vero alla stragrande maggioranza degli italiani, di non aver mai visto questa trasmissione. Sono quelle trasmissioni che non andavano mai fatte e fa il paio con quelle in arrivo tipo "L'isola dei famosi", ancora più scandalosa perchè trasnessa dalla tv di Stato. Quest'anno poi gli strateghi di Mediaset, a quanto hanno riferito i giornali, volevano fare la trasmissione lunga, con la signorina Marcuzzi, piuttosto svestita, per attirare più spettatori. Adesso spero che si chiuda e i partecipanti, analfabeti, vengano messi alla porta e non appaiano mai ancora in trasmissioni tv. So che la mia è una speranza vana, ma almeno i giornali seri dovrebbero"educare" le masse. Giovanni Attinà

    Report

    Rispondi

  • coccodrillo

    27 Novembre 2009 - 09:09

    questi ragazzi partecipanti al gf10, a parte qualcuno, sono i peggiori di tutte le edizioni e meglio chiudere subito questa reality

    Report

    Rispondi

  • S.Winston

    27 Novembre 2009 - 09:09

    speriamo che qualcuno si faccia male (lieve eh, una unghia rotta o un piercing strappato robe del genere!...) così chiudono tutto e non ci torino più i coglioni con ste cagate!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog