Cerca

Katie darà un secondo figlio a Tom

al prezzo di 75 milioni di dollari

Katie darà un secondo figlio a Tom
I tabloid americani, tra i quali People e InTouch, da qualche mese mettono in evidenza che il rapporto tra Tom Cruise e Katie Holmes non è proprio idilliaco. InTouch ha fatto addirittura notare la differenza di umore e di atteggiamenti di Katie Holmes quando è da sola o con le amiche e quando è in compagnia di Tom Cruise: nel primo caso sembra essere solare e sorridente, mentre con il marito è sempre corrucciata, pensierosa, piuttosto nervosa e le fotografie la ritraggono spesso con lo sguardo basso. In ogni caso, arriva da da Los Angeles un’indiscrezione che vorrebbe Katie Holmes prossimamente incinta di un secondo bambino, dietro l’incentivo di 75 milioni di dollari versati dal marito.
La Holmes, infatti, diventerebbe di nuovo mamma in cambio di un versamento di 75 milioni di dollari da parte del marito, almeno stando a quanto pubblicato dalla rivista “Ok! Magazine”, che si spinge a ipotizzare che, forse anche dopo la nascita della prima figlia Suri, potrebbe aver ricevuto un “incentivo” in denaro.
Pare addirittura che fonti vicine alla coppia giustifichino le indiscrezioni sui 75 milioni di dollari, spiegando che Katie, essendo una persona indipendente e attiva sia in campo sociale che familiare, avrebbe bisogno da parte del marito di questi “finanziamenti” per poter mantenere i suoi impegni, e  dicono anche che nonostante tutto i due si amino moltissimo. Del resto, può essere amore anche con regali da 75 milioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • toninopintus

    04 Dicembre 2009 - 09:09

    Porca miseria! "Vivo solo col mensile d'impiegato comunale - spacco lira e spacco soldo - e mi spacco pure me - mi arrovello e mi arrabatto - per accontentare te - e tu invece te la intendi - col padrone di un caffè". Così cantava, mi pare Nino Taranto (vado a memoria e potrei sbagliarmi); la canzone si intitolava "Agata" ed era stata ripresa in tempi più recenti, mi pare, da Nino Ferrer. Ma guarda quanti soldi ci vogliono per mantenere una moglie, perché ti dia un figlio e perché (forse) non ti faccia le corna. La consorte di Tom Cruise si fa pagare in anticipo, mentre la Veronica ha aspettato un po' e così, chiedendo la buonuscita a Silvio, si fa dare pure gli interessi. Differenze da poco, comunque, quisquilie. Ma c'è da riflettere. L'unica cosa che mi viene in mente è che a me queste fortune non mi possono capitare: sono maschio e nessuno mi offrirebbe neppure un euro per farmi mettere incinto. Concludo come ho cominciato: porca miseria!

    Report

    Rispondi

  • ghorio

    04 Dicembre 2009 - 09:09

    Auguro a Katie di dare un secondo figlio a Tom, ma una cosa è certa questi attori strapagati8laregola vale per le attrici, per le quali noi uomini fantastichiamo), che svillaneggiano il valore dei soldi sarebbero davvero da ignorare e cancellare. Giovanni Attinà

    Report

    Rispondi

blog