Cerca

"Vi presento il profumo del sesso"

La nuova fragranza di Sarah Jessica Parker

"Vi presento il profumo del sesso"
Sarah Jessica Parker ha inventato un nuovo profumo. L'intento è a dir poco intraprendente: riprodurre l'odore del sesso.
Dopo il successo straordinario ottenuto con il profumo Lovely, l’attrice statunitense, divenuta famosa grazie alla serie tv Sex and the City, ha annunciato che a breve sul mercato dei profumi lancerà una nuova fragranza:“Sto lavorando ad un profumo originale, che racconti l’odore dei corpi durante il sesso. Non posso ancora dire come si chiamerà. Mi ci sono voluti ben tre anni per crearlo, mi piace davvero e penso sia molto sexy. A mio parere è perfetto sia per l’uomo che per la donna, spero abbia molto successo”, ha detto l'attrice.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    13 Marzo 2010 - 22:10

    qualcuno,sta creando profumo ....di altre escrezioni umane?

    Report

    Rispondi

  • gbbonzanini

    23 Dicembre 2009 - 17:05

    non chiametelo "profumo di sesso", bensì "profumo di passera" in ossequio a quei due galantuomini, gentiluomini, italiani a tutto tondo, rari esempi di onestà, simboli dell'imprenditorialità fai da te, artefici della banca al tuo servizio, e non tu al servizio della banca, della banca che ti stende il tappeto rosso, non di quella dove entri rinculando che sembava che uscissi. Corrado Passera ed Alessandro Profumo, due grandi dei nostri tempi, che l'Italia la rimpiccioliranno, anzichè farla grande, ma si sa, che il vino buono è nella botte piccola.

    Report

    Rispondi

blog